Analisi curiosa devo dire...che avrebbero le plastiche della Ka+ di tanto peggiore di quelle della Panda? Non sono morbide (ma nemmeno quelle della Panda, se non erro...), sono comunque goffrate, non hanno un aspetto così dimesso...senza considerare che giudicare la Ka+ peggiore della Panda proprio su tessuti dei sedili e pannelli porta mi fa sorridere, visto che sono due "pecche" spettacolari della Panda...la Ka+, a differenza della Panda, i pannelli porta li ha tutti e 4 rivestiti (sebbene per una piccola porzione), la Panda solo quelli davanti (eccetto forse qualche versione top); allo stesso modo, su molte Panda che vedo in giro, i sedili anteriori hanno una fantasia di tappezzeria, i posteriori sono a tinta unita, la Ka+ li ha tutti uguali, ed a differenza della Panda ha pure cinque appoggiatesta sellati e non in plastica. Senza contare che per essere povera ed economica ha pure roba che sulla Panda non esiste, vedi infotainment (lievemente) più decente, vetri elettrici posteriori, retrovisori ripiegabili elettricamente.
Per il resto, a parte sulla guidabilità (che sulla Ka+ non è assolutamente male, ma non lo è nemmeno su altre concorrenti come il trio VAG, la Panda non l'ho mai guidata e non posso dire), mi sembra che la Panda non offra nulla di più rispetto alle altre....