in Polonia faranno la prossima PandaAnche in Polonia, visto che si libererà la linea della Y
in Polonia faranno la prossima PandaAnche in Polonia, visto che si libererà la linea della Y
Assolutamente da quotare.Nessuno che si è posto la questione sulle qualità tecniche della vettura?
Sarà migliore dell'attuale Punto o sarà una degna erede della Palio?
La produzione Fiat del Sudamerica, in genere, è nota per i passi indietro rispetto a quella "nostrana", per cui io qualche riserva la terrei, sino all'eventuale arrivo in Europa della vettura.
Per dire, la Ka+ è stata sviluppata dalla divisione Ford Brasile, è arrivata sino a noi, è su pianale Fiesta, ma le differenze con la segmento B europea ci sono e non sono poche, nonostante abbiano dimensioni quasi identiche.
Capisco la sete di prodotto, ma qualcuno ha visto due foto e sembra già sicuro dell'acquisto....
Io in quei lidi mi trasferirei per tutto fuorchè per le Fiat..E questa dovrebbe essere destinata solo al mercato sudamericano? Se mi sono perso qualcosa fatemi un fischio che mi trasferisco in quei lidi![]()
Da quanto si e' appreso la Argo e' su pianale B-wide che e' lo stesso di Tipo, 500L e 500X e che e' un'evoluzione di quello della Punto.Nessuno che si è posto la questione sulle qualità tecniche della vettura?
La produzione Fiat del Sudamerica, in genere, è nota per i passi indietro rispetto a quella "nostrana", per cui io qualche riserva la terrei, sino all'eventuale arrivo in Europa della vettura.
Per dire, la Ka+ è stata sviluppata dalla divisione Ford Brasile, è arrivata sino a noi, è su pianale Fiesta, ma le differenze con la segmento B europea ci sono e non sono poche, nonostante abbiano dimensioni quasi identiche.
Capisco la sete di prodotto, ma qualcuno ha visto due foto e sembra già sicuro dell'acquisto....
foto degli interni, belli davvero
http://www.clubalfa.it/26884-fiat-argo-rivelati-gli-interni-in-alcune-foto-spia.html
c'è gia la tipo !!Secondo me la Argo declinata come 4, 5 porte, SW e Suv può fare a regime 20-25mila auto solo in Italia e altrettante in Europa
e chi la vuole? è lunga quasi come un carro funebre... io voglio una macchina da 4 metri!!!c
c'è gia la tipo !!
io se dovessi cambiare auto alla tipo un pensierino ce lo fareie chi la vuole? è lunga quasi come un carro funebre... io voglio una macchina da 4 metri!!!
Peggio...la Ka + è indiana...Nessuno che si è posto la questione sulle qualità tecniche della vettura?
Da noi arrivano le Ka+ prodotte in India, mentre per il Sudamerica sono prodotte in Brasile.Peggio...la Ka + è indiana...
non esattamente...la proprietà dei marchi jaguar land rover è in india ma R&D e gli stabilimenti sono in the UK.Da noi arrivano le Ka+ prodotte in India, mentre per il Sudamerica sono prodotte in Brasile.
L'India è anche la sede di Jaguar-Land Rover....
Anche la qualità dei prodotti Made in Brazil non è che sia tutto questo splendore, direi che è perfettamente allineata.non esattamente...la proprietà dei marchi jaguar land rover è in india ma R&D e gli stabilimenti sono in the UK.
La qualità dei prodotti indiani è del tutto discutibile, si pensi alla penultima micra, alla i10, o per andare appena indientro negli anni 80 alla suzuki maruti
AKA_Zinzanbr - 5 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa