Jazzaro
0
Quale esterofilia?Calma calma,l'italica esterofilia è un boccone duro da digerire![]()
Quella che con quattro modelli fra segmento A B e C, più di qualcuno da museo, ti fa restare al 30% del mercato italiano?
Quale esterofilia?Calma calma,l'italica esterofilia è un boccone duro da digerire![]()
Quale esterofilia?
Quella che con quattro modelli fra segmento A B e C, più di qualcuno da museo, ti fa restare al 30% del mercato italiano?
No sul complessivo del mercato, visto che FCA in Italia detiene il 29,67% delle vendite, con Fiat al 21,61% (primi 4 mesi 2017).Si in certi segmenti
foto degli interni, belli davvero
http://www.clubalfa.it/26884-fiat-argo-rivelati-gli-interni-in-alcune-foto-spia.html
No sul complessivo del mercato, visto che FCA in Italia detiene il 29,67% delle vendite, con Fiat al 21,61%.
Però si legge anche che non sarà l'erede della Fiat Punto in Europa. Sarà destinata solo al mercato sud-americano.
Quale esterofilia?
Quella che con quattro modelli fra segmento A B e C, più di qualcuno da museo, ti fa restare al 30% del mercato italiano?
Sì, però vedo molto difficile che la produzione in sudamerica ed il trasporto in Eu risultino economici per un'auto da vendere nel segmento B europeo, dove già producendo in casa si fatica a rientrare nei costi. A meno di non lesinare pesantemente su qualità e/o meccanica, come accadeva con le Uno CS. Se non iniziano a produrla in EU o vicino all'EU (come per le Tipo turche) sarà difficile vederla nei listini italiani.Vero però mai dire mai,una nuova punto gli serve ormai
Sì, però vedo molto difficile che la produzione in sudamerica ed il trasporto in Eu risultino economici per un'auto da vendere nel segmento B europeo, dove già producendo in casa si fatica a rientrare nei costi. A meno di non lesinare pesantemente su qualità e/o meccanica, come accadeva con le Uno CS. Se non iniziano a produrla in EU o vicino all'EU (come per le Tipo turche) sarà difficile vederla nei listini italiani.
Anche in Polonia, visto che si libererà la linea della Y. Non ho capito cosa sarà questa Argo dal punto di vista meccanico, la regola sinora è stata di proporre ai sudamericani meccaniche di generazioni antecedenti cercando di vestirle con linee più recenti, un pò come quando fecero la Uno CS sul pianale della 127.
Se avrà dimensioni similari alla Tipo, difficilmente metteranno una concorrente in casa a quest'ultima.In Brasile sostituirà Punto e Bravo. Presentazione ufficiale il 30 maggio.
Vende perchè è una Fiat, infatti vende in Italia...l'hanno scritto ovunque sarà lunga 4 metri tondi, 37cm in meno della tipo, quindi non sarà certo concorrente della tipo, la tipo non so come faccia a vendere ha una forma sproporzionata ed è più lunga pure di una golf...
AKA_Zinzanbr - 17 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa