Nuova 147 ?angelo0 ha scritto:che ne dite se consigliamo a Marcchionne di vendere questa machina col nome di:
Isetta
oppure nuova A classe
o nuova A3
mettiamo pure nuova Golf
Scusa fancar non vale, sarebbe sempre una Fiat......Fancar_ ha scritto:Nuova 147 ?angelo0 ha scritto:che ne dite se consigliamo a Marcchionne di vendere questa machina col nome di:
Isetta
oppure nuova A classe
o nuova A3
mettiamo pure nuova Golf
AlfistaMilano ha scritto:mi riferivo ai confronti con la 147, le presunte doti dinamiche della nuova giulietta149 e tutto ciò che, al momento, non può essere verficato, se non, come detto, con una prova su strada.156jtd. ha scritto:AlfistaMilano ha scritto:ve bene, però basta parlare di giulietta149, vi prego, prima che non sia stata fatta una prova su strada, perchè non ne possiamo più!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Nuove foto ufficiali Giulietta
Questo è il titolo del Thread e nessuno è obbligato a leggere ed intervenire
75turboTP ha scritto:156jtd. ha scritto:AlfistaMilano ha scritto:ve bene, però basta parlare di giulietta149, vi prego, prima che non sia stata fatta una prova su strada, perchè non ne possiamo più!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Nuove foto ufficiali Giulietta
Questo è il titolo del Thread e nessuno è obbligato a leggere ed intervenire
ALLORA SMETTILA DI PROVOCARE E PARLA DI 149.....smettila di dire IDIOZIE !!!!!!
Secondo me hanno cambiato la parte alta dove c'è il navigatore,ho paura che non avevano considerato quest'accessorio XDS-edge ha scritto:Le ufficiali sono sul sito. Degli interni, ufficiali ufficiali non ce ne sono. E' sicuro che Marchionne ha voluto cambiare qualcosa, cosa non è dato saperlo al momento.Fancar_ ha scritto:A quanto pare non sono ufficiali ufficiali.
Dev'essere vera la storia che Marchionne ha voluto che cambiassero l'estetica della radio..
BelliCapelli3 ha scritto:wilderness ha scritto:Cometa Rossa ha scritto:la giulietta non farà manco le scarpe alla 147 per due semplici motivi; sospensioni assai meno raffinate e peso decisamente più elevato. E se non le farà alla 147, figurarsi alla serie1.
Dalla sicurezza con cui lo dici, deduco che hai i progetti della Giulietta sotto mano...me li mandi per e-mail?.........
![]()
...ormai lo sport nazionale italiano non è più il calcio, ma sparare cavolate su sta macchina...MAI una critica costruttiva...sempre a dire quanto erano belle le macchine 30/40 anni e quanto fanno schifo quelle di oggi...qua dentro l'unica alternativa al "tifo" è il "tifo contro"...
![]()
Wilderness, con te si può parlare, allora facciamolo. Secondo te, sulla carta, c'è un comparto tecnico in questa Giulietta che sia stato concretamente migliorato rispetto rispetto alla 147?
Siamo tutti d'accordo che c'è da aspettare di provarla su strada, che il setup finale può porre rimedio a tante pecche, ed addirittura cancellare alcuni handicap. Su questo non ci piove.
Ma si può dire che il menù che è stato preparato e presentato è un po' in tono minore rispetto alle innovazioni che portò la 147? Dopodichè anche un piatto di tonno e fagioli può risultare talvolta più gustoso che un piatto di Astice alla catalana, se ai fornelli si mette Vissani. Voi dite che ai fornelli abbiamo Vissani? Bene, vedremo, assaggeremo.
Ma obiettivamente non si può sempre liquidare con "tifo e controtifo" lo storcer di bocca di chi, abituato all'astice, si trova messo davanti ad un piatto di tonno e fagioli.
Ovvero, si può anche fare, perchè un po' è vero. Ma bisogna anche vedere il contesto: un conto è parlare di certe cose con te ed altri, e si torna all' "aspettiamo e proviamo", un conto è dover rispondere agli strilli di chi mette il DNA, l'ESP e lo Start&Stop fra le innovazioni rivoluzionarie della Giulietta, e non è capace di riconoscere cosa sia meglio o peggio dal punto di vista meccanico. C'è gente qui che non ha ben presente l'ABC, però vorrebbe scrivere dei trattati di meccanica....
Detto questo, e credo di parlare anche per molti altri, di "tonno e fagioli" ( = Giulietta ) secondo me si può ancora parlare, soprattutto quando usciranno le prove e quando la si potrà provare in prima persona. La macchina non fa schifo esteticamente ( almeno a me ), pare fatta comunque meglio di, chessò....una Peugeot 308, e quindi parliamone pure.
Ma qui ci si trova davanti a delle uscite illeggibili, non si può non rispondere mettendo un po' di puntini sulle i. Contestualizza ciò che viene scritto ed a chi viene scritto. Purtroppo in questo forum Alfa si viaggia su due canali radio paralleli ma distinti: tifo e controtifo ( per soli analfabeti ) e discussioni un po' più distaccate e competenti. Teniamone conto, altrimenti il forum rimane agli analfabeti. Saluti
la golf non ha i quadrilateri, ma il mcpherson davanti e un multilink al posterioreangelo0 ha scritto:Col tempo mi sto accorgento che in Italia avete un grande problema che nessuno mette con certezza nero su bianco,solo per il semplice motivo
che tutto quello che qui si scrive sono tutte supposizioni personali,che in certi casi sono Ok e in altri no.Cé una cosa dove in veritá nessuno accenna eppure molto importante.
Vi siete mai chiesto del perché una macchina svaluta piu dell'altra o meno dell'altra, quali sono /possono essere i problemi per la svalutazione
Perché la Golf é cambiata ai quadrilateri e quando l ha fatto?
perché la BMW 1 li usa?
e üerché la Giulietta li toglie?
riflettete bene ci sono dei trabocchetti.
Menech ha scritto:Va bene anche l'astice alla casertana preparato dal mio amico Maurizio?
![]()
![]()
![]()
![]()
Non ci credoAlfistaMilano ha scritto:la golf non ha i quadrilateri, ma il mcpherson davanti e un multilink al posterioreangelo0 ha scritto:Col tempo mi sto accorgento che in Italia avete un grande problema che nessuno mette con certezza nero su bianco,solo per il semplice motivo
che tutto quello che qui si scrive sono tutte supposizioni personali,che in certi casi sono Ok e in altri no.Cé una cosa dove in veritá nessuno accenna eppure molto importante.
Vi siete mai chiesto del perché una macchina svaluta piu dell'altra o meno dell'altra, quali sono /possono essere i problemi per la svalutazione
Perché la Golf é cambiata ai quadrilateri e quando l ha fatto?
perché la BMW 1 li usa?
e perché la Giulietta li toglie?
riflettete bene ci sono dei trabocchetti.![]()
angelo0 ha scritto:Non ci credoAlfistaMilano ha scritto:la golf non ha i quadrilateri, ma il mcpherson davanti e un multilink al posterioreangelo0 ha scritto:Col tempo mi sto accorgento che in Italia avete un grande problema che nessuno mette con certezza nero su bianco,solo per il semplice motivo
che tutto quello che qui si scrive sono tutte supposizioni personali,che in certi casi sono Ok e in altri no.Cé una cosa dove in veritá nessuno accenna eppure molto importante.
Vi siete mai chiesto del perché una macchina svaluta piu dell'altra o meno dell'altra, quali sono /possono essere i problemi per la svalutazione
Perché la Golf é cambiata ai quadrilateri e quando l ha fatto?
perché la BMW 1 li usa?
e perché la Giulietta li toglie?
riflettete bene ci sono dei trabocchetti.![]()
senza quadrilateri! ma che
dici ,un auto che si vende come le haribo e kinder bueno non ha i quadrilateri,mah...il mondo é pazzo...
..che bello.. la Giulietta non ha il quadrilateri ma un,,, quasi come la Golf...... allora venderanno come la Golf :?: peccato che la Giulietta non é VW ne venderebbero il doppio della Golf :!:alkiap ha scritto:La Golf non ha un Multilink dietro bensì "solo" un sistema a tre bracci e control blade, come già visto su Focus (prima serie compresa). Tecnicamente non molto diverso da quanto adotterà Giulietta.
theCat - 2 giorni fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa