googoodolls ha scritto:sul sito di AUTOMOBILISMO ci sono nuove foto con interno differente.
L'idea di auto mi attira,mi sembra tralaltro molto bella e il 1.8 +IMA sarebbe ideale!
No, sono le stesse (di quelle del nuovo modello linkate sopra e non nell'immagine). Purtroppo pare che ci sarà un 1.5
Non c'entrerà nulla ma una coupè sportiva come intendo io (BMW 335i) non si farà neppure sentire l'odore da questa vetturetta... e non mi parlate di prezzo.
Poi, se pensiamo che la futura S2000 sarà un ripiego anch'essa, con TA... o che la favolosa NSX non si farà e il V10 è stato cancellato... la Civic type-R che le prende da quella vecchia... ....mah :cry:
Che fine hanno fatto la Integra e la Prelude? :?
La Accord, che sembra un aeroplano... ...con 150CV quando BMW ha i 6 cilindri con 300CV!!!
I motori 6 cilindri diesel per competere con le tetesche???
Oramai addirittura la Volkswagen, senza scomodare BMW, ti tira fuori la Scirocco!!!
La Toyota farà una sportiva vera con motore boxer e TP (erede della Supra)
Honda pensa di farsi un immagine ecologica... ...e di sedurre con essa?
Se devo scegliere un pannello fotovoltaico magari ma per un auto c'è ben altro (e qui mi riaggancio al discorso di Meipso sulla differenza tra le auto vere e i giocattoloni).
Va bene sviluppare ANCHE l'ibrido ma qui ci vorrebbe un' Acura ricostituente!
Per me questa CR-Z avrebbe avuto senso come modello tosto, tosto, con i contro... ma qui vedo poco o niente, aspetteremo di più, io lo aspetto con interesse...
Se Honda non ritrova la sua strada, quella della sportività vera, diventerà una casa di elettrodomestici e non più d'automobili!!! :evil: