kanarino ha scritto:Se ti dico quanti cv ha tirato fuoi dal 1.9 mjt 150 cv un mio amico (che fà il preparatore di mestiere), caschi dalla sedia![]()
![]()
![]()
:?: :shock:
kanarino ha scritto:Se ti dico quanti cv ha tirato fuoi dal 1.9 mjt 150 cv un mio amico (che fà il preparatore di mestiere), caschi dalla sedia![]()
![]()
![]()
Eldinero ha scritto:sangianif ha scritto:sangianif ha scritto:Io l'ho ordinata col Dualogic, perchè non mi passa la sciatalgia, bianca, interni inox sabbia, vetri scuri, clima automatico, sensori di parcheggio, appoggia braccio, regolazione lombare, appoggiatesta anti colpo di frusta e ruota di scorta da 16". Prezzo 24.425 Euro. Sconto agente 19% più extra sconto di 795 Euro. Totale 18.989,25 Euro, mica male no? Consegna tra 40 giorni. Vi farò sapere.
Dimenticavo: con 1000 Euro ho esteso la garanzia di 36 mesi e km illimitati, così per 5 anni non penso più a nulla
Sei sicuro che tale estensione copre tutto e non è limitata solo a determinati componenti? Io farei attenzione a sentirmi sicuro, piuttosto, leggiti cosa prevede il contratto di garanzia che ti hanno fatto firmare.
Per adesso goditela così e vedi bene pregi e difetti del motore, se poi vuoi rimappare il consiglio è prima di tutto di rvolgerti ad una persona molto competente, magari prova prima una Bravo col tuo stesso motore mappata.jampy70 ha scritto:I primi 2.000 km sono filati lisci.
L'auto mi piace sempre di più, soprattutto il motore.
Non credevo che un diesel potesse girare a 4.500 giri :shock:
Se schiacci l'accelleratore....VOLA!!!
Per ora sul discorso mappa mi fermo, ma credo che intorno ai 5.000 lo farò.
Ripeto, molto soft.
Ho scoperto che il mio modello monta il nuovo cambio C635, coppia fino a 350nm (adesso ne ho 300) e frizione rinforzata proprio per i problemi avuti con i primi 1.6 120 cv.
Per quanto riguarda il discorso emotion, a me è piaciuta la MyLife per gli interni meno delicati, le cromature esterne, i cerchi neri diamantati in contrasto con il colore carrozzeria scelto Rosso Maranello.
E soprattutto l'Instant Nav integrato in plancia con Blu&Me monitor 6.5 pollici, su emotion avrei dovuto sborsare altri 800 euri.
MotoriFumanti ha scritto:kanarino ha scritto:Se ti dico quanti cv ha tirato fuoi dal 1.9 mjt 150 cv un mio amico (che fà il preparatore di mestiere), caschi dalla sedia![]()
![]()
![]()
:?: :shock:
Ehm no, aveva qualche cv in piùMotoriFumanti ha scritto:azz :shock:
mmm... facciamo 220
mantenendo il valore di coppia massima? :shock:
jampy70 ha scritto:Rivitaminizzato la Bravozza.... settimana scorsa
Che dire...FANTASTICA!!!!!
Mi sono rivolto ad uno dei più AUTOREVOLI e conosciuti "dominatori di nm" d'Italia!!
Il risultato per ora è stato oltre le attese.
Autovettura molto più reattiva, sembra che non abbia mai fine......accellerazione fulminea e spinta inesauribile.
Credo ci siano almeno 18cv+ e 15% di coppia in +.
Io cercavo la "coppia" per il piacere di guida in tutte le situazioni, max carico, salite, sorpassi autostradali.....e l'ho felicemente trovata.
Oggi l'auto ha già 6.000 km, per ora tutto ok.
Chi ti ha fatto il lavoro lo conosco bene, puoi andare tranquillo...goditi la tua bestiolinajampy70 ha scritto:Rivitaminizzato la Bravozza.... settimana scorsa
Che dire...FANTASTICA!!!!!
Mi sono rivolto ad uno dei più AUTOREVOLI e conosciuti "dominatori di nm" d'Italia!!
Il risultato per ora è stato oltre le attese.
Autovettura molto più reattiva, sembra che non abbia mai fine......accellerazione fulminea e spinta inesauribile.
Credo ci siano almeno 18cv+ e 15% di coppia in +.
Io cercavo la "coppia" per il piacere di guida in tutte le situazioni, max carico, salite, sorpassi autostradali.....e l'ho felicemente trovata.
Oggi l'auto ha già 6.000 km, per ora tutto ok.
...rimappare la centralina è illegale, così come montare un filtro dell'aria sportivo, un assetto ribassato, dei fari allo xenon (se l'auto non ha lavafari e correttore automatico assetto fari), montare i fari a led etc etc...ognuno fà come vuole, non è un bandito e non credo lo abbia fatto per fare le corse illegali sull'autostrada...per quanto riguarda il discorso di pistoni, bielle etc etc è abbastanza lungo, ma in linea di massima se la rimappatura viene fatta con criterio se si guida con la "testa" non compromette l'affidabilità di queste componenti...per quanto riguarda le emissioni, se fai il bollino blu o a revisione la passi comunque.gyik ha scritto:Secondo me' la modifiche non son legali,specie per le emissioni e pistoni bielle etc son progettati per quella potenza
Carloantonio70 - 1 minuto fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa