naaaaaaaa ma quindi identica!!!ahuahauhauh che forte!!ah guarda una bomba...ci ho fatto anche un reggio calabria torino...!!!finestrini giù e via!!quadamage76 ha scritto:giuliogiulio ha scritto:io ce l'ho ancora....esattamente come la tua...con l'aggiunta dei fendi...colore verde bottiglia e interni beige...ha 92mila Km e a dicembre la faccio diventare storica....quadamage76 ha scritto:alexmed ha scritto:quadamage76 ha scritto:due considerazioni:
1- anche la Y10, che vendette molto, fu realizzata su pianale Panda, anzi era proprio la Panda, mentre la Uno aveva un pianale suo con migliori caratteristiche, ma la Y10 fu comunque un successo. Inoltre a Thicky, o come cavolo si scrive, i macchinari sono stati comprati apposta per lavorare sul pianale Panda, non dimentichiamo che questo è un grandissimo risparmio che sposta il Break-even point in basso
Che ricordi.. la mia prima auto: Y10 FIRE. Che nostalgia!![]()
io guidavo una Y10 fire LX i.e., fantastica: bella e affidabilissima... mammamia che mulo.
mitico, anche la mia aveva i fendi (tra l'altro quell'auto aveva dei fari fantastici) ed era verde petrolio, colore bellissimo. L'ho venduta a 130000km.
e dentro era beige con l'alcantara su plancia e fianchetti?
e vogliamo parlare del terminale di scarico cromato?
la mia aveva anche l'antifurto con telecomando...chiudevo la porta con i finestrini giù...schicciavo il telecomando dell'antifurto...due beep frecce accese e i finestrini andavano su da soli!!!!!!poi va beh si è rotto e non l'ho più messo a posto...però una signora macchina....