Forse mi sono espresso male. Non intendevo la 225e ma la 225 xd.
Ossia il Diesel 4wd più economico (pur con oltre 200cv) parte da 56.000€
Ossia il Diesel 4wd più economico (pur con oltre 200cv) parte da 56.000€
Sto valutando l'acquisto di una X1 a benzina e esteticamente dalle foto non mi sembra male.
Però la scelta dei motori è praticamente nulla, c'è solo la 18i da 136cv e la 23i che costa oltre 11.000 in più.
Si è un mildhybrid con se non sbaglio 19cv elettrici.Non e' che' la 23 ha pure una componente elettrica
??
Sto valutando l'acquisto di una X1 a benzina e esteticamente dalle foto non mi sembra male.
Però la scelta dei motori è praticamente nulla, c'è solo la 18i da 136cv e la 23i che costa oltre 11.000 in più.
Mi sembrano decisamente necessarie delle vie di mezzo
Adesso è stato aggiunto il motore 20i mild hybrid, che mi sembra la via di mezzo che serviva.
Ordinata ieri, consegna prevista a marzo![]()
![]()
Adesso è stato aggiunto il motore 20i mild hybrid, che mi sembra la via di mezzo che serviva.
Ordinata ieri, consegna prevista a marzo![]()
![]()
Penso tu sia troppo ottimista.Listino con una configurazione "normale" sui 50 K?
Penso tu sia troppo ottimista.
Ma listino o prezzo finito?53k circa
L’avevo già letta sta cosa e mi sembra che la tua impressione sia corretta! Ti compri l’hardware e poi devi pagare per attivarlo…mi astengo dal commentare.Di fatto da l'impressione di pagarlo 2 volte.
Listino, ma gli sconti non sono nulla di che anche perchè era pieno di gente che voleva vederla/provarla.Ma listino o prezzo finito?
La predisposizione è 0 euro, già mettendo il premium package (1800 euro) te la inserisce nell'elenco optional inclusi, e ovviamente anche nei pacchetti più avanzati è sempre inclusa a 0 euro.L’avevo già letta sta cosa e mi sembra che la tua impressione sia corretta! Ti compri l’hardware e poi devi pagare per attivarlo…mi astengo dal commentare.
Il massimo è che te lo spaccino per un sistema di vendita del futuro!
Se l’abbonamento illimitato costa 450euri, la predisposizione quando viene? O costa pochissimo oppure è una fregatura (per essere eleganti).
Vedi l'allegato 24690
ExPug24 - 45 minuti fa
agricolo - 3 ore fa
quicktake - 2 anni fa
omniae - 15 ore fa