L’ho preso dal gruppo Facebook al quale mi ero scritto quando avevo la F48, ci sono i prezzi di tutti i vari abbonamenti.dal tuo screen sembra l'esatto contrario.
Sei in buona compagnia, ma c’è anche chi, di fronte al marchio, si fa piacere la qualunque.Altra cosa non sopporto il continuo aumento delle mascherine anteriori.
Si la MSport ha dei paraurti molto esagerati, io ho preso la xline che è più sobria ed elegante (Almeno per meL’ho preso dal gruppo Facebook al quale mi ero scritto quando avevo la F48, ci sono i prezzi di tutti i vari abbonamenti.
Ad ogni modo complimenti per l’acquisto, devo dire che non mi piace molto, in particolare il posteriore nella versione Msport, ma i gusti sono gusti.
Senza dubbio gli interni sembrano migliorati e modernizzati, mi auguro abbiano installato delle sedute più comode. Sulla precedente serie era indispensabile prendere i sedili sportivi per stare bene, quelli standard erano striminziti.
Attendiamo a primavera le tue impressioni, ma l’hai almeno brevemente provata?
Hai fatto bene, la Xline è la versione più equilibrata!io ho preso la xline che è più sobria ed elegante (Almeno per me)
Penso che vada in P appena la spegni e probabilmente il freno a mano si inserisce da solo (di sicuro lo farà con l’auto in pendenza).Abituato al cambio manuale con la classica leva del freno a mano ti da una sensazione di incertezza
Che motore?Possessore nuova BMW X1, Soddisfatto per adesso ! Arrivata il 13 ottobre !
Quando uscirà il powertrain 130e plug in hybrid, sarà uno sballo.
Una volta ci si sballava con le turbine e gli assetti, adesso con le spine…mala tempora currunt!Quando uscirà il powertrain 130e plug in hybrid, sarà uno sballo.
Se ti va potresti aprire una nuova discussione e pubblicare qualche bella foto oltre che le tue prime impressioni di guida. Quasi sicuramente sei il primo qui dentro che l’ha ritirata e c’era qualcun’altro che stava per ordinarla.@giorgiotoffa77, sdrive18d, 150 cv, allestimento M. sport. Mineral white.
Leggi qui:E' la prima volta che scrivo in un form, e non riesco nemmeno a cambiare il mio nome utente -.-" (quello attuale non so da dove sia stato preso).
eta*beta - 1 giorno fa
streak1 - 15 ore fa
quicktake - 2 anni fa
AntonioS - 7 ore fa