sem1972 ha scritto:
Secondo me appena TI SIEDI su una Bravo sport (devi cercare il concessionario che ce l'ha in esposizione) oppure su una GPunto sport, oppure su una Leon, su una 147 oppure ancora su qualsiasi altra vettura dai tratti sportivi che puoi portarti a casa con molto meno ti scorderai in modo irreversibile della Golf/Polo, ma fino a quando non lo farai (entrarci fisicamente e non solo configurarle...) non avrai pace...e quindi tra un pò il consiglio di Tourillo dovrai prenderlo veramente in considerazione..
Sono sincero, la Bravo mi piace ma essendo Fiat non mi fido molto (ho avuto brutte esperienze con l'auto dei miei era una Fiat Panda 1000 o 900 (non ricordo di preciso che cilindrata fosse) CLX del 1995...ora Fiat sarà sicuramente migliorata, ma non so se fidarmi ancora...)
Tra quelle che hai elencato tu, andrò a vedere la Bravo le altre 2 non mi piacciono...oltre a quelle altrimenti cosa mi proporresti?
Comunque l'ho configurata così:
1.4 Turbo T-Jet 16v 120cv Dynamic
Euro 19.550,00 iva incl. prezzo iniziale
Optional
Appoggiatesta antiwiplash (anti colpo di frusta) Euro 110,00
Autoradio con lettore CD + MP3, impianto audio Hi-Fi 40 W,4 altoparlanti + 2 tweeter Euro 120,00
Antifurto con allarme (volumetrico e antisollevamento) Euro 380,00
Specchi esterni abbattibili Euro 140,00
Euro 20.800,00 iva incl.
La Golf VI più o meno con gli stessi accessori (se non qualcosa in più) come prezzo totale viene molto simile a questo...ma sono sicuro che in Fiat lo sconto sarà maggiore, giusto?