penso si riferisse in primis ad andare da un'altra officina...come il bosch car service..e forse si riferiva anche al fatto di cambiare marchioSeat.Sport88 ha scritto:..intendi andare altrove per fare i tagliandi o comprare un auto che non sia VW?
penso si riferisse in primis ad andare da un'altra officina...come il bosch car service..e forse si riferiva anche al fatto di cambiare marchioSeat.Sport88 ha scritto:..intendi andare altrove per fare i tagliandi o comprare un auto che non sia VW?
kanarino ha scritto:bè 45? all'ora non è tanto ma 60? + iva si...cmq dipende anche dalla città, in provincia di Roma per esempio la manodopera costa meno rispetto a Roma...
kanarino ha scritto:penso si riferisse in primis ad andare da un'altra officina...come il bosch car service..e forse si riferiva anche al fatto di cambiare marchio![]()
Sì in effetti in provincia cambia..60? all'ora più IVA era a Torino..in provincia 55? all'ora più IVA..sai che cambiamento..kanarino ha scritto:bè 45? all'ora non è tanto ma 60? + iva si...cmq dipende anche dalla città, in provincia di Roma per esempio la manodopera costa meno rispetto a Roma...Seat.Sport88 ha scritto:Grazie della spiegazione!
(piuttosto caro il prezzo all'ora, no?)
Intendevo che anche se compri VW, ti conviene andare a fare i tagliandi NON in un'officina ufficiale..Seat.Sport88 ha scritto:kanarino ha scritto:penso si riferisse in primis ad andare da un'altra officina...come il bosch car service..e forse si riferiva anche al fatto di cambiare marchio![]()
Può anche darsi!...o forse anche per cambiare il marchio! Vediamo cosa dice Tourillo...
A dire la verità mi pare che l'articolo abbia un tono troppo entusiastico, per esempio definire la 105cv una "piccola bomba" mi pare azzardato, considerata la massa della Polo.Seat.Sport88 ha scritto:Ecco la prova di Quattroruote della New Polo 1.4 85cv:
http://www.quattroruote.it/primo_contatto/articolo.cfm?codice=193235
Da come descrivono la prova sembra davvero un auto eccezionale o sbaglio?
Cosa ne pensate?
alkiap ha scritto:A dire la verità mi pare che l'articolo abbia un tono troppo entusiastico, per esempio definire la 105cv una "piccola bomba" mi pare azzardato, considerata la massa della Polo.
Tourillo lo sai bene anche tu che di ladri è prieno in giro...purtroppo a rimetterci è sempre il consumatore...Tourillo ha scritto:Sì in effetti in provincia cambia..60? all'ora più IVA era a Torino..in provincia 55? all'ora più IVA..sai che cambiamento..
Poi se conti che in provincia è dove mi hanno fatto lo scherzetto di tararmi il CDB affinchè mi scattasse il tagliando dopo un solo anno o 15.000km e fatto pagare l'ispezione LongLife di un 5.0TDI invece che un 2.5TDI...![]()
il 130 cv secondo me è un bel motore...Carlo83 ha scritto:Ma allora la mia polo con 1.9 tdi da 130 cavalli che è..... un missile terra aria??
alkiap ha scritto:A dire la verità mi pare che l'articolo abbia un tono troppo entusiastico, per esempio definire la 105cv una "piccola bomba" mi pare azzardato, considerata la massa della Polo.
Comunque considerando il costo penso non ci sia da aspettarsi di meno. Nota però che dicono che la Trendline ha una plancia dura di qualità media!
Tourillo ha scritto:Intendevo che anche se compri VW, ti conviene andare a fare i tagliandi NON in un'officina ufficiale..![]()
Comunque considerando il costo penso non ci sia da aspettarsi di meno. Nota però che dicono che la Trendline ha una plancia dura di qualità media!
Sì, anche se hai scritto un pò troppi "giusto"..Seat.Sport88 ha scritto:Tourillo ha scritto:Intendevo che anche se compri VW, ti conviene andare a fare i tagliandi NON in un'officina ufficiale..![]()
Ah, ok!
L'importante è che facciano il tagliando giusto con le cose che farebbero in VW, giusto?
Tourillo ha scritto:Sì, anche se hai scritto un pò troppi "giusto"..![]()
![]()
Seat.Sport88 ha scritto:
ok, grazie anche dei consigli per il tagliando!
...sembrerà assurdo...ma mi comprerei una bella A3...usata però...dato il mio budget! (spendendo al max 16500?) Ne vale la pena o meglio stare in VW magari sulla Golf VI? (nel caso scegliessi tra queste 2)
Come qualità, affidabilità, ecc...meglio l'A3 usata di qualche anno con motore 1.4 TSI Ambiente o una Golf VI 1.4 TSI Comfortline 3p nuova? (so che la Golf VI nuova mi veniva 19300? circa scontata...ma quwi 2700? in più o li pago a rate o aspetto che mi sale il budget)
GuidoP - 1 giorno fa
deadmanwalking - 2 giorni fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 6 mesi fa