Il 1.2 TSI sarà anche un bel motore..però io non ho più intenzione di rinunciare al volante in pelle ed al clima automatico..poi per cosa?..Per andare in giro con una Polo?..Se fossi un tuo amico e avessi una Clio 1.2 TCE Le Iene ti prenderei in giro perchè io con gli stessi soldi (ma forse anche meno) avrei le tue stesse prestazioni, le tue stesse sospensioni, rifiniture paragonabili (anzi, non ho mai sentito di una Renault alla quale si "spellano" i pulsanti rivestiti in gomma), il volante in pelle, il clima automatico, i sedili parzialmente in pelle e i cerchi in lega..ergo: perchè io non avrei buttato i miei soldi!..
Comunque dico che l'affidabilità VW è andata a farsi benedire perchè ne sento di ogni tipo...Passat bloccate per colpa del freno di stazionamento elettrico difettoso..Golf VI appena comprate coi finestrini che cadono per non risalire più (se uno ha un garage ok, ci può stare tanto c'è la garanzia, ma chi vive in città e la lascia parcheggiata per strada come fa?!..), il mio Touareg che ha difetti assurdi a componenti ormai ipercollaudati (vedi airbag e clacson)..