si diciamo che potrebbe...ma bisogna vedere per base cosa intendono...cioè se poi devi aggiungerci clima, esp, radio...ecco che il prezzo si impenna subito..Seat.Sport88 ha scritto:La DS 3 sarebbe l'auto sostitutiva della C2 (stando a quel che dicono) perchè la C3 a 3p non la faranno più!
Attualmente la C3 base parte da 10340?...perciò penso che la DS 3 base parta dai 12000?...può essere?
garfu ha scritto:non penso che vada a sostituire la c2 .
la serie ds della citroen è nata per offrire un prodotto migliore della solita citroen, come la lancia per fiat. quindi non avrà prezzi inferiori...
kanarino ha scritto:si diciamo che potrebbe...ma bisogna vedere per base cosa intendono...cioè se poi devi aggiungerci clima, esp, radio...ecco che il prezzo si impenna subito..
penso e spero di si...Seat.Sport88 ha scritto:Beh, nella versione base almeno il clima manuale ci sarà?! l'esp dovrebbe essere di serie, per la radio buttiamo giù 500?, 400? di vernice metallizzata, 1200? di interni in pelle, 800? di cerchioni in lega..ci saranno circa 3000? di optional (intendendo questi che ho scritto)...magari si arriva sui 17000? con la versione media, almeno 1200? di sconto lo faranno?
kanarino ha scritto:Penso e spero di si...
secondo me il 1.2 da 105 cv...risparmi qualcosina sull'assicurazione, ti diverti e non consumi tanto...Seat.Sport88 ha scritto:Speriamo dai!
Tu a quale cilindrata saresti interessato? per me per esempio che faccio 5-6000km l'anno quale sarebbe l'ideale?
kanarino ha scritto:secondo me il 1.2 da 105 cv...risparmi qualcosina sull'assicurazione, ti diverti e non consumi tanto...Seat.Sport88 ha scritto:Speriamo dai!
Tu a quale cilindrata saresti interessato? per me per esempio che faccio 5-6000km l'anno quale sarebbe l'ideale?
Seat.Sport88 ha scritto:kanarino ha scritto:secondo me il 1.2 da 105 cv...risparmi qualcosina sull'assicurazione, ti diverti e non consumi tanto...Seat.Sport88 ha scritto:Speriamo dai!
...ora vedrò...!
approposito, qui c'è un mio argomento sulla Citroen DS 3 per chi ne vuole discutere approfondendo quindi l'argomento della DS 3:
http://forum.quattroruote.it/posts/list/8241.page
willy81 ha scritto:E se poi 'sta benedetta DS3 rimane solo un progetto e non la fanno più??? che fai?
Seat.Sport88 ha scritto:willy81 ha scritto:E se poi 'sta benedetta DS3 rimane solo un progetto e non la fanno più??? che fai?
eh eh, problema!!
Sono sicuro al 908% che la DS 3 uscirà l'anno prossimo, anche in Citroen mi hanno detto ciò!
...nel caso non dovesse uscire...starò sulla new Polo! oppure se ci sarà un altra auto che mi piace (stando sempre nel budget max di 16500?) prenderò quella!
willy81 ha scritto:vai sulla Polo, la vedo molto più affidabile...anche se poi se ti becchi l'auto sfigata non puoi farci niente...(a me è successo con una polo 9N)
Seat.Sport88 ha scritto:willy81 ha scritto:vai sulla Polo, la vedo molto più affidabile...anche se poi se ti becchi l'auto sfigata non puoi farci niente...(a me è successo con una polo 9N)
C'è da a vere fortuna ad avere una buona auto!!...tra le tante, può nascere anche quella sfigata!
Che problemi hai avuto sulla Polo 9n e che cilindrata/allestimento avevi?
willy81 ha scritto:Polo 9N del febbraio 2003...dopo 17000 km ho dovuto fare cambiare il motore dato che ogni 1000 km si succhiava più un litro d'olio...
Indubbiamente sono auto che costano troppo per quello che danno, non vorrei confonderti ulteriormente le idee ma considerando che eri partito per acquistare in fututo la Golf mi s che ti conviene tagliare la testa al toro e prenderti direttamente una segmento C, magari anche una Leon con pacchetto sportivo o una Bravo sport style che con 16500? le porti a casa di sicuro (sono scontatissime), o al max una Golf V che troverai ancora ma ovviamente ci devi aggiungere qualcosa, altrimenti leggi qui:Seat.Sport88 ha scritto:Comunque cavoli, sono ancora parecchio indeciso tra la DS 3 e la new Polo...dato che mi piacciono parecchio queste 2 auto in base a quali altri fattori dovrei decidermi per scegliere tra queste 2?
GuidoP - 1 giorno fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa