come temevo l'agnello...ops pardon il lupo perde il pelo ma non il vizio , hanno visto che è andata benino con la 3 volumi e sparano alto con le altre due , per me sbagliano ma se va bene complimenti a loromatteomori ha scritto:Sicuramente non ci sarà la fila in concessionaria
1.6 lounge sw con pack tech e pack confort arriva a 25.000 di listino. SI presume 23.000 in promozione.
A questo punto la focus 1.5 120 cv tdci sw titanium con titanium pack, sync con navigation touch, rear camera, allarme, parabrezza termico, barre al tetto e bixeno adattivi viene via a 23.400 con la promozione attuale.. 1.000 euro in meno se togliamo i bixeno..
2.800 euro in più rispetto alla 4 porte mi sembra ridicolo, oltretutto con diversi accessori in meno della open plus..
Non doveva essere popolare come prezzi? Complimenti..
matteomori ha scritto:Sicuramente non ci sarà la fila in concessionaria
1.6 lounge sw con pack tech e pack confort arriva a 25.000 di listino. SI presume 23.000 in promozione.
A questo punto la focus 1.5 120 cv tdci sw titanium con titanium pack, sync con navigation touch, rear camera, allarme, parabrezza termico, barre al tetto e bixeno adattivi viene via a 23.400 con la promozione attuale.. 1.000 euro in meno se togliamo i bixeno..
2.800 euro in più rispetto alla 4 porte mi sembra ridicolo, oltretutto con diversi accessori in meno della open plus..
In realtà sono simili solo come misure.Frankie71iceman ha scritto:matteomori ha scritto:Sicuramente non ci sarà la fila in concessionaria
Quindi? due auto simili, a parità sostanziale di optional, vendute allo stesso prezzo (presunto, perchè poi finchè non ho due preventivi paragonabili in mano stiamo parlando del nulla). Che c'è di strano?
Cosa c'è di "non popolare" in una SW turbodiesel (e che turbodiesel) da 4,60 metri con ben più degli optional strettamente necessari a meno di 25k euro di listino?
NEWsuper5 ha scritto:La Tipo rimane sempre più simile alla Logan che alla Focus (& co).
NEWsuper5 ha scritto:Leggevo che 5porte e Sw hanno una plancia in parte diversa dalla 4porte, oltre ad avere le luci diurne a led.
Non capisco nemmeno il perchè di queste differenze, oltre il prezzo.
Per le stesse differenze che ci sono tra la Tipo e la Giulietta, tanto per restare in FCA.Nick_Name ha scritto:Perché? (Oltre al fatto che è Fiat)NEWsuper5 ha scritto:La Tipo rimane sempre più simile alla Logan che alla Focus (& co).
Lo stesso modello, con lo stesso nome?Nick_Name ha scritto:Ti sei già risposto. Sono destinate a una clientela diversa.NEWsuper5 ha scritto:Leggevo che 5porte e Sw hanno una plancia in parte diversa dalla 4porte, oltre ad avere le luci diurne a led.
NEWsuper5 ha scritto:Lo stesso modello, con lo stesso nome?Nick_Name ha scritto:Ti sei già risposto. Sono destinate a una clientela diversa.NEWsuper5 ha scritto:Leggevo che 5porte e Sw hanno una plancia in parte diversa dalla 4porte, oltre ad avere le luci diurne a led.
Posso capire differenze tra 500L e 500x, che sono auto ben diverse, ad esempio, ma non su tre varianti dello stesso modello.
NEWsuper5 ha scritto:Per le stesse differenze che ci sono tra la Tipo e la Giulietta, tanto per restare in FCA.Nick_Name ha scritto:Perché? (Oltre al fatto che è Fiat)NEWsuper5 ha scritto:La Tipo rimane sempre più simile alla Logan che alla Focus (& co).
pare che per la 2 volumi ci sia un ripensamento riguardo ai prezzi ed abbiano abbassato opportunamente il tiroalex.79 ha scritto:sul configuratore oggi ho visto i prezzi e quelli della 2 volumi in effetti sono più alti, mentre in molti si attendevano l'opposto. Evidentemente, per il mercato italiano si punta maggiormente sulle nuove arrivate, che hanno qualche accessorio in più e prezzi conseguentemente più elevati. La tre volumi è invece più essenziale e si rivolge a chi mira al sodo, oltre che ovviamente ai mercati esteri
E' sempre la solita storia, una volta stabilito il prezzo di listino, si parte con le offerte promozionali. In questo caso e' d'obbligo il finanziamento !!franco58pv ha scritto:pare che per la 2 volumi ci sia un ripensamento riguardo ai prezzi ed abbiano abbassato opportunamente il tiroalex.79 ha scritto:sul configuratore oggi ho visto i prezzi e quelli della 2 volumi in effetti sono più alti, mentre in molti si attendevano l'opposto. Evidentemente, per il mercato italiano si punta maggiormente sulle nuove arrivate, che hanno qualche accessorio in più e prezzi conseguentemente più elevati. La tre volumi è invece più essenziale e si rivolge a chi mira al sodo, oltre che ovviamente ai mercati esteri
http://www.quattroruote.it/news/novita/2016/03/24/fiat_tipo_listino_prezzi_da_.html
I prezzi vanno confrontati in modo omogeneo, quindi o si guarda i listini oppure le promozioni. Nel primo caso a parita' di motorizzazione la Tipo SW costa quasi 2.000 euro in meno, mentre la promozione sulla Fiat non e' ancora disponibile e quindi al momento non e' possibile sapere il prezzo finale.matteomori ha scritto:Sicuramente non ci sarà la fila in concessionaria
agricolo - 3 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa