francoporazzi ha scritto:
video accelerazione tipo 1.4 0-100kmh
https://www.youtube.com/watch?v=xJuL68HeH-s
Secondo me questo aspirato non è chissà quanto male....alla fine lo 0-50 è buono, poco peggio di un 1.6 diesel ed è quello che conta nella guida di tutti i giorni.
In autostrada ci si immette a 50 in 3a e non vedo problemi di sorta...se avesse avuto 5 marce effettivamente credo che qualche problema lo avrebbe dato.
Comunque credo che a chi non vorrà un diesel converrà comunque la T-Jet a gpl, probabilmente costerà quanto una pari segmento solo a benzina (esempio a caso: focus ecoboost in offerta a 15k) permettendo di risparmiare da subito sul carburante.
IMHO il T-Jet solo a benzina ha poco senso...costerebbe quanto la 1.3 multijet e nessuno se lo filerebbe, facendo una versione a gpl a metà tra la 1.3 e la 1.6 MJ conquisterebbero tutti quelli che vogliono 120 cv a meno di 16k euro.
A proposito....ma a metano nulla? Possibile che si facciano soffiare clienti dalla octavia?