flankker66 ha scritto:
come sapete bene dopo due touring dò segni di stanchezza.
mi sono anche fatto qualche giro fuori bmw ma alla fine mi sono reso conto che la f10 è notevole.
quindi circoscrivendo la scelta a touring e berlina cosa fareste?
vi prego di non considerare questi fattori:
1 spazio, la berlina mi basterebbe alla grande
2 rivendibilità ,non mi interessa
quindi ditemi cosa ne pensate valutando appeal,guidabilità,gusto personale
grazie a tutti per l'opinione :thumbup:
Se elimini quei due fattori pratici il discorso si sposta sul gusto personale, il che è molto soggettivo. Io la metterei su questo piano: Bellicapelli non ha torto, io stesso ho allestito la mia touring 'gnorante, mpsort carbonschwarz con cerchio 18" di serie, tetto, pelle chiara.. insomma una sw abbastanza sportiveggiante con un Mkit che le dona anzichè no..
sicuramente anche su una F10 berlina ci starebbe bene, visto anche quanto sta bene il pack Msport sulla serie7.
I problemi in questo caso rimangono due:
il prezzo più alto di una Futura, e di questo ti lamentavi insieme a me, visto che una Futura con due sciocchezze arrivava oltre i 60k ? in un niente; bisogna però considerare che vieni da due touring e diciamo che potresti "investire" la differenza tra la berlina e la touring per allestirti degnamente la prima.
il secondo punto, non meno importante, è l'apparenza. Più volte hai riferito che già adesso con una 530d piuttosto sobria, ma ben allestita, ti senti a disagio in certi luoghi, figuriamoci con una F10 msport ed anche in un colore vistoso o chiaro, con i vetri scuri ed il tetto. Personalmente me ne fregherei, ma siccome non siamo tutti uguali e tu, mi pare di capire, a questo aspetto gli dai importanza; saresti "costretto" a scegliere un colore poco vistoso per dissimulare il pack Msport.
Concludendo, dopo due sw, io ti direi di cambiare ed andare su una berlina, magari ben allestita con pack Msport (quanto uscirà) in un colore scuro con cerchio max 18".
Francesco.