Ale_10
0
@furetto:non è che "abbian privilegiato la meccanica e tralasciato altri aspetti,in primis il design"...vista e rivista,il design l' hanno cannato proprio:mi sembra un(corposo) restyling della serie precedente,col problema che dove hanno messo le mani,han fatto un mezzo disastro:il frontale è la parte più e peggio stravolta,imho:quei gruppi ottici(lo "sguardo",determinante per definire la personalità di una vettura...)che sembran sonnecchiare...il Kiulo di una banalità assoluta,veramente polo-style..Mi sembra che questo Van hoydoonk,che fino ad ora si era caratterizzato per essere un normalizzatore ripetto a Bangle,qui abbia preso il primo grosso abbaglio(5er e 3er soprattutto sembran bellissime),considerando la 5GT hors categorie..
.
Che poi l' estetica sia soggetiva...mhhh,sì,fino ad un certo punto:di fatto questa 1er mi pare non entusiasmi nessuno...
Concordo con renexx che la prima 1er era sì originale,ma aveva linee ben definite da tagli decisi
oteva piacere o meno,ma anche,appunto,entusiasmare..
Saluti.
Che poi l' estetica sia soggetiva...mhhh,sì,fino ad un certo punto:di fatto questa 1er mi pare non entusiasmi nessuno...
Concordo con renexx che la prima 1er era sì originale,ma aveva linee ben definite da tagli decisi
Saluti.