feriga ha scritto:
Rick65 ha scritto:
Ne ho già viste tante, ma tante in giro.... poi mi sono accorto che la targhetta sul portellone diceva "Golf"! Devo decisamente allenare l'occhio e abituarlo a distinguere le proporzioni....
un pò di allenamento e un paio di occhiali nuovi risolvono il 90% dei problemi credo... che assomigli al golf sono il primo a dirlo ma dire che sono uguali è un pò troppo considerato il fatto che ormai un pò tutte le case stanno addottando questa politica di family feeling piuttosto marcata... quindi o si incolpano tutti o nessuno e non solo per il gusto di far polemica.
Non è polemica, solo una mesta considerazione su un marchio che viene fin troppo idolatrato per partito preso (o "percepito", che è il termine più in voga) e su un modello che fino ad ieri era una validissima, seppur più costosa, alternativa nel segmento B e aveva una personalità e una linea ben più marcate e originali.
Se poi qualcuno paragona la Polo, vecchia o nuova che sia, alla nuova Bravo che appartiene ad un segmento e a un target totalmente differenti, significa che davvero si identifica la nuova utilitaria di Wolfsburg con la sorella maggiore.