<img height="1" width="1" style="display:none" src="https://www.facebook.com/tr?id=1500520490268011&amp;ev=PageView&amp;noscript=1"> Nuova passat: poche vendite | Page 18 | Il Forum di Quattroruote

Nuova passat: poche vendite

picasso88 ha scritto:
Però potevano cambiare qualcosa ormai sono davvero tutte uguali dal furgone alla bicicletta = zero originalità. :rolleyes:

e perché avrebbero dovuto farlo ? la linea piace anche se classica e poco rinnovata esteticamente, cambiare avrebbe voluto dire potenzialmente perdere quote di mercato in un periodo di crisi come quello attuale.
Inoltre, imho, lo stile è molto soggettivo...
 
picasso88 ha scritto:
mquat65 ha scritto:
picasso88 ha scritto:
Però potevano cambiare qualcosa ormai sono davvero tutte uguali dal furgone alla bicicletta = zero originalità. :rolleyes:
Be' dai su un conto è scherzare ma non esageriamo... :evil:
E chi scerza.. :twisted:
Secondo me confondi il family feeling con un'inesistente "copia incolla" esteso su tutta la gamma... Certo se ti limiti a guardare i fari possiamo anche dire che polo, golf, passat e perchè no anche il california sono simili. Ma finisce li'. Poi come al solito possiamo criticare a non finire ma come si fa a non guardare il dato oggettivo? Le vendite! Si critica, si critica ed intanto vw continua a segnare risultati rekord e, grazie anche alle sfortune altrui, sopravanza toyota... Mah, beati loro che sbagliano i modelli :D !!! Fossi il CEO di una qualsiasi casa concorrente vorrei sbagliare alla grande come fanno loro! :D
 
Facandini ha scritto:
Forse ci siamo.... :D

Ehi Daniel ci lasci cosi? Urge chiarimento. Nel senso e'arrivata o no?
In caso affermativo e' doverosa la stesura delle tue impressioni di guida.
Meglio ancora test particolareggiato. Eh! ciaociao :D
 
Ti/vi lascio così perchè sono decisamente impegnato.... però sì, è arrivata )))

Appena ho tempo, e non scherzo, sono parecchio indaffarato, metto foto e impressioni, che anticipo, sono come da aspettative , diciamo settimana prox, di rientro dalla terra di sua Maestà.

Una nota estetica volante, i 17 minneapolis fan una gran porca figura !! 8) :D
 
Facandini ha scritto:
Ti/vi lascio così perchè sono decisamente impegnato.... però sì, è arrivata )))

Appena ho tempo, e non scherzo, sono parecchio indaffarato, metto foto e impressioni, che anticipo, sono come da aspettative , diciamo settimana prox, di rientro dalla terra di sua Maestà.

Una nota estetica volante, i 17 minneapolis fan una gran porca figura !! 8) :D
Molto bene. La tua valutazione estetica gia' conferma la gioia del possesso. Ne deduco che l'emozione non si e' sopita dopo cosi' tanta attesa. Aspetto con ansia tue note.Per adesso buon lavoro :)
 
mlouiz ha scritto:
mlouiz ha scritto:
Sono anche io in procinto di ordinare una passat ecco i dettagli:
- Passat variant 2.0 TDI - Highline - 103 kW/140 CV Cambio Manuale Bianca
- autoradio rcd510
- volante multifunzione
- fari bixeno
- cristalli scuri
- cerchi da 18" e assetto ribassato
Per ora mi dicono 90 gg ma vi faccio sapere ....

Data di consegna: 30 agosto 2011... :shock:

Aggiornata data di consegna al 30 giugno.
lol
 
jnocivel ha scritto:
jnocivel ha scritto:
update consegna:

ordinata il 15 febbraio, prima consegna ipotizzata per fine aprile...
Oggi mi ha chiamato il venditore confermando solo la seconda metà di Maggio, consegna circa 100 giorni...

mannaggia!

Ciao ragazzi,

ho sentito il conce ieri mattina e mi ha confermato la consegna per il 23-24 maggio. la produzione della vettura è confermata la settimana del 9 maggio.

ormai ci siamo!

jnocivel

Arrivata oggi, immatricolazione la prossima settimana!!!
 
Ecco qualche scatto del nuovo mezzo : :D

Attached files /attachments/1010247=2742-_IGP53041.jpg /attachments/1010247=2744-_IGP5305od2.jpg /attachments/1010247=2743-_IGP5308od.jpg
 
Facandini ha scritto:
paulein118 ha scritto:
Alè, delle belle gomme di pietra anche a te!!! ahahah!
No gringo , la macchina vavavuma ! :D
Non sono run flat , ma le contiseal , hanno , diciamo, la schiuma incorporata.

Ma sono sport contact 3.....
Quando le avrai finite, potrai mettere le michelin pilot sport 2 e sentirai la differenza!

PS. le SC3 me le son trovate sotto la bravo purtroppo!
 
Ok, a fine treno proverò altre coperture, tra l'altro non sono un fan delle Conti.
Sulla vecchia auto ebbi un treno pzero rosso molto soddisfacenti.
Meglio cmq le Conti che alcune Golf con le Coreane....
 
Back
Alto