Be' dai su un conto è scherzare ma non esageriamo... :evil:picasso88 ha scritto:Però potevano cambiare qualcosa ormai sono davvero tutte uguali dal furgone alla bicicletta = zero originalità.![]()
Be' dai su un conto è scherzare ma non esageriamo... :evil:picasso88 ha scritto:Però potevano cambiare qualcosa ormai sono davvero tutte uguali dal furgone alla bicicletta = zero originalità.![]()
E chi scerza.. :twisted:mquat65 ha scritto:Be' dai su un conto è scherzare ma non esageriamo... :evil:picasso88 ha scritto:Però potevano cambiare qualcosa ormai sono davvero tutte uguali dal furgone alla bicicletta = zero originalità.![]()
picasso88 ha scritto:Però potevano cambiare qualcosa ormai sono davvero tutte uguali dal furgone alla bicicletta = zero originalità.![]()
Secondo me confondi il family feeling con un'inesistente "copia incolla" esteso su tutta la gamma... Certo se ti limiti a guardare i fari possiamo anche dire che polo, golf, passat e perchè no anche il california sono simili. Ma finisce li'. Poi come al solito possiamo criticare a non finire ma come si fa a non guardare il dato oggettivo? Le vendite! Si critica, si critica ed intanto vw continua a segnare risultati rekord e, grazie anche alle sfortune altrui, sopravanza toyota... Mah, beati loro che sbagliano i modellipicasso88 ha scritto:E chi scerza.. :twisted:mquat65 ha scritto:Be' dai su un conto è scherzare ma non esageriamo... :evil:picasso88 ha scritto:Però potevano cambiare qualcosa ormai sono davvero tutte uguali dal furgone alla bicicletta = zero originalità.![]()
Facandini ha scritto:Forse ci siamo....![]()
Molto bene. La tua valutazione estetica gia' conferma la gioia del possesso. Ne deduco che l'emozione non si e' sopita dopo cosi' tanta attesa. Aspetto con ansia tue note.Per adesso buon lavoroFacandini ha scritto:Ti/vi lascio così perchè sono decisamente impegnato.... però sì, è arrivata )))
Appena ho tempo, e non scherzo, sono parecchio indaffarato, metto foto e impressioni, che anticipo, sono come da aspettative , diciamo settimana prox, di rientro dalla terra di sua Maestà.
Una nota estetica volante, i 17 minneapolis fan una gran porca figura !! 8)![]()
mlouiz ha scritto:mlouiz ha scritto:Sono anche io in procinto di ordinare una passat ecco i dettagli:
- Passat variant 2.0 TDI - Highline - 103 kW/140 CV Cambio Manuale Bianca
- autoradio rcd510
- volante multifunzione
- fari bixeno
- cristalli scuri
- cerchi da 18" e assetto ribassato
Per ora mi dicono 90 gg ma vi faccio sapere ....
Data di consegna: 30 agosto 2011... :shock:
jnocivel ha scritto:jnocivel ha scritto:update consegna:
ordinata il 15 febbraio, prima consegna ipotizzata per fine aprile...
Oggi mi ha chiamato il venditore confermando solo la seconda metà di Maggio, consegna circa 100 giorni...
mannaggia!
Ciao ragazzi,
ho sentito il conce ieri mattina e mi ha confermato la consegna per il 23-24 maggio. la produzione della vettura è confermata la settimana del 9 maggio.
ormai ci siamo!
jnocivel
No gringo , la macchina vavavuma !paulein118 ha scritto:Alè, delle belle gomme di pietra anche a te!!! ahahah!
Facandini ha scritto:No gringo , la macchina vavavuma !paulein118 ha scritto:Alè, delle belle gomme di pietra anche a te!!! ahahah!
Non sono run flat , ma le contiseal , hanno , diciamo, la schiuma incorporata.
AKA_Zinzanbr - 8 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa