ahahah! vabbè dai, ti perdoniamo! 
Congratulazioni! Che modello e con che optionals?dcivini ha scritto:ritirata sabato, spettacolare, per le consegne mi ha detto il venditore che ordinandola adesso si va a giugno!!![]()
dcivini ha scritto:c'è una cosa che non mi piace ma penso ci sia da farci l'abitudine: lo stop e start, mi girano che arrivando magari in rotonda, fermandosi per 2 secondi, l'auto si spegne però vedrò col tempo.
PASSATTONE ha scritto:dcivini ha scritto:c'è una cosa che non mi piace ma penso ci sia da farci l'abitudine: lo stop e start, mi girano che arrivando magari in rotonda, fermandosi per 2 secondi, l'auto si spegne però vedrò col tempo.
Se è manuale ti basta lasciare la marcia innestata per non farla spegnere mentre aspetti di immetterti in rotonda.
Se automatica è sufficiente invece di tenere premuto il pedale del freno per far stare ferma l'auto (cosa scocciante e piuttosto scomoda alla lunga) inserire l'autohold, così che una volta fermo puoi rilasciare immediatamente il pedale del freno, tanto ci penserà lui a mantenere pinzati i dischi freno tendo così l'auto comodamente ferma... ma accesa fino a che non riacceleri per ripartire...
Oppure... se ti scoccia fare tutto ciò... hai sempre un bel tasto che ti permette una volta accesa la Bellissimadi disattivare lo S&S... 8)
Più bello di così!![]()
Thanks! Facci sapere come va l'esperimento :thumbup: !!!dcivini ha scritto:col dsg premendo il freno si spegne e si riavvia mollando il pedale, domani proverò il consigliONE dell'autohold![]()
![]()
Ehh sì mi sa che un chiamino all'amico Fritz qui ci sta proprio :evil: : mi sembra davvero tanto dal 10/1 alla 18ma sett. solo per la produzione. Se poi si aggiungono le 3 settimane canoniche si arriva alla sett. 21 per la consegna... troppo!Facandini ha scritto:Qualcosa non quadra, variant confortline 2.0td 140, met + xeno+ cruise control + , vetri scuri, 17 minneapolis con sensore pressione, ordinata il 10 gennaio prevista costruzione (non consegna) 18esima settimana :hunf:
Urge chiamare l'amico Fritz del concessionario e sentire.
Che poi è una perdita anche per lui, ha un'usato valutato da ritirare che passano giorni, invecchia e macina km.
Ne ho vista una ieri, berlina grigio perla, yesss... che eleganza![]()
cuorern - 22 minuti fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa