jnocivel ha scritto:Ciao Ragazzi,
io ho fatto l'acquisto Martedi', ho preso il 140 cv manuale wagon versione highline colore Kashmir con i seguenti accessori:
fari bixeno
tendine post parasole
specchi retrovisori richiudibili
pacchetto ambiente
regolatore velocitàvolante multifuzione
interni marrone (pelle alcantara)
cerchi mineapolis (interno nero con superficie tornite)
successivamente installero' il navi ALPINE INE900 con bluetooth incorporato, schermo da 6"... costa la metà dell'originale RNS515
Cosa ne pensate del colore Kashmir???? non l'ho mai vista dal vero ma dalle foto è bellissima...
e dei cerchi mineapolis, opinioni???
Grazie per le vostre risposte.
Ciao, jnocivel
Facandini ha scritto:Cenere, vorrebbe dire il grigio islanda ?
Facandini ha scritto:ah...capito.
e nessuno ha visto il blu met com'è ?
Facandini ha scritto:ah...capito.
PASSATTONE ha scritto:Facandini ha scritto:ah...capito.
La vidi durante un evento organizzato da VW all'autodromo di Monza quando ancora doveva essere presentata alla stampa italiana, per me il Night Blu Met. è il colore più bello e poi... le dona parecchio.
Per caso hai una Passat blu met ?PASSATTONE ha scritto:Facandini ha scritto:ah...capito.
La vidi durante un evento organizzato da VW all'autodromo di Monza quando ancora doveva essere presentata alla stampa italiana, per me il Night Blu Met. è il colore più bello e poi... le dona parecchio.
nikipassat ha scritto:Per caso hai una Passat blu met ?PASSATTONE ha scritto:Facandini ha scritto:ah...capito.
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
frengo87 ha scritto:Come disse fantozzi a proposito della corazzatta potemkin :la nuova passat è una grandissima .c.........gata
ps anche la vecchia :lol:
paulein118 ha scritto:frengo87 ha scritto:Come disse fantozzi a proposito della corazzatta potemkin :la nuova passat è una grandissima .c.........gata
ps anche la vecchia :lol:
Va bene insultare la passat, ma sbagliare la citazione no eh!!!
« Per me È UNA CAGATA PAZZESCA!!! »
cuorern - 22 minuti fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa