emilian17 ha scritto:emilian17 ha scritto:Ma non si riferiscono agli ordinativi le vendite? Non penso si riferiscano alle consegne, o si...scusa te lo chiedo perchè non lo soalemancio ha scritto:non discuto se sia più bella o brutta perchè secondo mè la bellezza è soggettiva, e anch'io ho visto i dati su 4ruote di marzo, che sono di gennaio, ma a gennaio prendevi quello che c'era nel salone o al massimo quelle che avevano già programmate a computer le concessionarie a dicembre.
io li valuterei più avanti quei numeri perchè ora prima di 90/100gg non arrivano quindi finchè non si è a regime difficile dire.
a me arrivverà attorno al 20 marzo dopo 90/95gg![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
immatricolazioni pardon...mia culpa...hai ragionissima, ritiro quanto scritto
![]()
![]()
Aaaaa ma allora ci sei ricascatato... hai la memoria corta!
Oppure sei accecato a tal punto dall'odio che ormai nutri per la Bellissima...
Guarda cosa ti avevo scritto proprio all'inizio di questo thread... capendo che avevi evidentemente frainteso i dati riportati nella tabella di 4R...
Guarda che... (su 4R sono indicate le "immatricolazioni" di Dicembre 2010) le classifiche di vendita alle quali ti riferisci sono relative agli ultimi mesi di permanenza in listino del modello pre-restyling, e questo spiega come mai le vendite siano progressivamente calate... molti hanno aspettato per ordinare quella nuova.
E' un pò prestino o comunque non corretto prendere quei dati per giustificare lo sfogo al quale ti sei lasciato andare... 8)