Belin che testaccia dura!!!
Sembra che i serie 3 non stiano in strada.... ;-)
Sembra che i serie 3 non stiano in strada.... ;-)
Facandini ha scritto:Bel colera l'Arna,... a livello di flop un c'è che dire.
antogua ha scritto:Facandini ha scritto:Bel colera l'Arna,... a livello di flop un c'è che dire.
:!:L'Arna evidentmente la disegnò un fiorentino, chimandola come il fiume della sua città....pensa l'avesse disegnata un mantovano...dove scorre il Mincio.... :lol:
Ciao Facandini.Facandini ha scritto:Ne venderanno poche, certo è che, ordinata il 10 gennaio prevista consegna a Marzo, stamani mi chiamano, siamo scivolati a Maggio... :?
jnocivel ha scritto:Ciao Ragazzi,
io ho fatto l'acquisto Martedi', ho preso il 140 cv manuale wagon versione highline colore Kashmir con i seguenti accessori:
fari bixeno
tendine post parasole
specchi retrovisori richiudibili
pacchetto ambiente
regolatore velocitàvolante multifuzione
interni marrone (pelle alcantara)
cerchi mineapolis (interno nero con superficie tornite)
successivamente installero' il navi ALPINE INE900 con bluetooth incorporato, schermo da 6"... costa la metà dell'originale RNS515
Cosa ne pensate del colore Kashmir???? non l'ho mai vista dal vero ma dalle foto è bellissima...
e dei cerchi mineapolis, opinioni???
Grazie per le vostre risposte.
Ciao, jnocivel
Facandini ha scritto:Wagon, 2.0 td , confortline, cerchi 17' , xeno, met. , vetri scuri, specchietti elettrici più qualche altro dettaglio che non ricordo...
Purtroppo dall'ottava settimana prevista sono slittati alla diciasettesima , a detta del venditore, però, può essere ancora una data provvisoria.... speriamo che la vera sia in anticipo allora... :?
cuorern - 22 minuti fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa