freccia_alata ha scritto:[... Pero come ricorda rosberg alcuni pneumatici possono nascere difettosi o diventarlo a causa di un errato stoccaggio.
...oppure a causa di una deriva iniziale dell'auto (fuori convergenza) che rovina il pneumatico.
freccia_alata ha scritto:[... Pero come ricorda rosberg alcuni pneumatici possono nascere difettosi o diventarlo a causa di un errato stoccaggio.
rosberg ha scritto:freccia_alata ha scritto:[... Pero come ricorda rosberg alcuni pneumatici possono nascere difettosi o diventarlo a causa di un errato stoccaggio.
...oppure a causa di una deriva iniziale dell'auto (fuori convergenza) che rovina il pneumatico.
rosberg ha scritto:Fare andare la vettura diritta al momento della consgna è sì compito del concessionario, in quanto dovrebbe giustificare le assurde centinaia di euro che rientrano nella "messa in strada" che tutti ci attaccano per arrotondare qualcosa.
Ma non lo fanno mai...
rosberg ha scritto:Facci sapere perchè magari invertendo le gomme probabilmente il problema potrebbe anche risolversi.
rosberg ha scritto:Ma come ti viene in mente di riprendere una discussione del 2012?
Ma ce l'hai un calendario per vedere che siamo nel 2012 inoltrato?
Scemo io che mi sono letto i messaggi fino al mio che avevo già risposto!!! Sgrunt e doppio, triplo, quadruplo Sgrunt!!!
Facci sapere, comunque...magari ripristinando una discussione simile del 2008...![]()
bandyt ha scritto:rosberg ha scritto:Ma come ti viene in mente di riprendere una discussione del 2012?
Ma ce l'hai un calendario per vedere che siamo nel 2012 inoltrato?
Scemo io che mi sono letto i messaggi fino al mio che avevo già risposto!!! Sgrunt e doppio, triplo, quadruplo Sgrunt!!!
Facci sapere, comunque...magari ripristinando una discussione simile del 2008...![]()
:shock: Semmai ho ripreso una discussione del 2010 e non del 2012
Comunque se dal 2010 ci sono ancora casi di deriva a dx, ci sarà pure qualche cosa che non va!?!? Non credi???
cuorern - 1 giorno fa
momonedusa - 5 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 9 mesi fa