minmil
0
...ottima recensione..hai scritto tutto quello che anch'io ho riscontrato....ammetto che io sapevo che l'avrei presa :lol: ...comunque il conce a Vigevano é stato veramente professionale...per quanto riguarda il marketing della presentazione credo sia uno standard :twisted: ...qualche striscione e una octavia bianca con le scritte parcheggiata fuori per le prove su strada.......il venditore invece ci ha dedicato praticamente più di un'ora..tra spiegarci la vettura...seguito per le caratteristiche anche delle altre aziendali che ci interessavano e la prova su strada
......
.....scherzando con il venditore e visto che ero li anche con il mio bimbo di 7 anni...gli ho detto davanti ai tipi del conce..."ma con tutte queste macchine....una macchinina per te magari salta fuori".....e loro."sono anni che non ce ne mandano".....per scusarsi mi hanno dato una penna promozionale con la scritta Octavia
.......
.....scherzando con il venditore e visto che ero li anche con il mio bimbo di 7 anni...gli ho detto davanti ai tipi del conce..."ma con tutte queste macchine....una macchinina per te magari salta fuori".....e loro."sono anni che non ce ne mandano".....per scusarsi mi hanno dato una penna promozionale con la scritta Octavia