Raf... come preferisci esser cucinato... salsa, griglia o cartoccio? 
raf88 ha scritto:ciao, azz ma quindi dicevi sul serio, come mai, non mi ricordo esattamente dei problemi della tua mondy, am quindi ne deduco che ne hai avuti poi ancora altri ?
SkyBigMaggot ha scritto:Raf... come preferisci esser cucinato... salsa, griglia o cartoccio?![]()
Denilson 5 ha scritto:Io posso dire che la Mondeo è veramente una gran bella macchina. Non ce l'ho io (in quanto ho da 3 anni un vecchio furgone Volkswagen allestito Westfalia, preso come regalo di maturità) bensì mio padre. Ford Mondeo SW Titanium 2.0 Tdci 140 CV, del febbraio 2008. Oggi ha circa 80.000 km ( si, mio padre la usa molto) e siamo contentissimi. L'abbiamo presa in sostituzione di un'altra Mondeo SW, del 1994 ( gran macchina). Sinceramente penso sia migliore su tutti i fronti rispetto alla Croma, a partire dalla linea. E' rifinita molto bene, le plastiche sono morbide e il motore è ottimo, consuma poco (intorno ai 5.5-6.0 litri per 100 km). Ti consiglio di prendere la versione Titanium. Dentro è più bella, con inserti in color titanio al posto della finta radica della versione Ghia che non trovo molto attraente. Unico problema avuto, risolto in garanzia, è stato alla radio Sony. Non leggeva più i cd e non funzionava più l'attacco aux. Per il resto, ripeto, grande macchina. Per me anche un 2.0 TDci con cambio manuale 6 marce può andarti bene!
Saluti
Denilson 5 ha scritto:Io posso dire che la Mondeo è veramente una gran bella macchina. Non ce l'ho io (in quanto ho da 3 anni un vecchio furgone Volkswagen allestito Westfalia, preso come regalo di maturità) bensì mio padre. Ford Mondeo SW Titanium 2.0 Tdci 140 CV, del febbraio 2008. Oggi ha circa 80.000 km ( si, mio padre la usa molto) e siamo contentissimi. L'abbiamo presa in sostituzione di un'altra Mondeo SW, del 1994 ( gran macchina). Sinceramente penso sia migliore su tutti i fronti rispetto alla Croma, a partire dalla linea. E' rifinita molto bene, le plastiche sono morbide e il motore è ottimo, consuma poco (intorno ai 5.5-6.0 litri per 100 km). Ti consiglio di prendere la versione Titanium. Dentro è più bella, con inserti in color titanio al posto della finta radica della versione Ghia che non trovo molto attraente. Unico problema avuto, risolto in garanzia, è stato alla radio Sony. Non leggeva più i cd e non funzionava più l'attacco aux. Per il resto, ripeto, grande macchina. Per me anche un 2.0 TDci con cambio manuale 6 marce può andarti bene!
Saluti
Eldinero ha scritto:raf88 ha scritto:ciao, azz ma quindi dicevi sul serio, come mai, non mi ricordo esattamente dei problemi della tua mondy, am quindi ne deduco che ne hai avuti poi ancora altri ?
Non hai capito la sua ironia ? :lol:
Denilson 5 ha scritto:L'ho preso per passione. Quando ero piccolo ce l'aveva mio padre (da ragazzo ne ha avuti 2, io ho visto solo il secondo), dato via nel '94 (quando prese la prima Mondeo). Da piccolo ero innamorato di quel furgone, mi piaceva un sacco, tant'è che quando l'ha dato via, mi son detto, e avevo solo 6 anni, ''quando avrò la patente lo prenderò di nuovo''. I miei non ci credevano più di tanto, ma in tutta la mia infanzia non ho mai smesso di desiderarlo. Durante la maturità ne avevo adocchiato uno in vendita su ebay. Per fortuna era anche vicino a casa e così tra la terza prova e l'orale sono andato a vederlo con mio padre. Il giorno dell'orale, tornato a casa, me lo sono ritrovato davanti a casa con un bel fiocco sopra. Il più bel regalo che abbia mai ricevuto! Per cosa lo uso?Per tutto! Ci vado in campeggio, ci carico la ,mia bici e vado pure ai raduni. Poi un anno fa ho conosciuto la mia attuale fidanzata e... quindi viene usato anche per fare altre cose
![]()
![]()
![]()
raf88 ha scritto:Eldinero ha scritto:raf88 ha scritto:ciao, azz ma quindi dicevi sul serio, come mai, non mi ricordo esattamente dei problemi della tua mondy, am quindi ne deduco che ne hai avuti poi ancora altri ?
Non hai capito la sua ironia ? :lol:
mortacci vostri![]()
![]()
All'inizio l'avevo capita, poi vedendo che continuava a rispondere che aveva problemi ho pensato al peggio anche se la "pelle umana" avrebbe comunque dovuto mantenermi il dubbio XD.
Ahahahahahah
Eldinero ha scritto:Denilson 5 ha scritto:L'ho preso per passione. Quando ero piccolo ce l'aveva mio padre (da ragazzo ne ha avuti 2, io ho visto solo il secondo), dato via nel '94 (quando prese la prima Mondeo). Da piccolo ero innamorato di quel furgone, mi piaceva un sacco, tant'è che quando l'ha dato via, mi son detto, e avevo solo 6 anni, ''quando avrò la patente lo prenderò di nuovo''. I miei non ci credevano più di tanto, ma in tutta la mia infanzia non ho mai smesso di desiderarlo. Durante la maturità ne avevo adocchiato uno in vendita su ebay. Per fortuna era anche vicino a casa e così tra la terza prova e l'orale sono andato a vederlo con mio padre. Il giorno dell'orale, tornato a casa, me lo sono ritrovato davanti a casa con un bel fiocco sopra. Il più bel regalo che abbia mai ricevuto! Per cosa lo uso?Per tutto! Ci vado in campeggio, ci carico la ,mia bici e vado pure ai raduni. Poi un anno fa ho conosciuto la mia attuale fidanzata e... quindi viene usato anche per fare altre cose
![]()
![]()
![]()
Che bella storia!
hai qualche foto del tuo mezzo ? Sarei proprio curioso di vederlo.![]()
No è un termine che ho preso in prestit qualche settimana fa vedendo qualche film comico prettamente in romanesco XD.Eldinero ha scritto::lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
P.S. Ma sei di Roma ?
Denilson 5 ha scritto:Eldinero ha scritto:Denilson 5 ha scritto:L'ho preso per passione. Quando ero piccolo ce l'aveva mio padre (da ragazzo ne ha avuti 2, io ho visto solo il secondo), dato via nel '94 (quando prese la prima Mondeo). Da piccolo ero innamorato di quel furgone, mi piaceva un sacco, tant'è che quando l'ha dato via, mi son detto, e avevo solo 6 anni, ''quando avrò la patente lo prenderò di nuovo''. I miei non ci credevano più di tanto, ma in tutta la mia infanzia non ho mai smesso di desiderarlo. Durante la maturità ne avevo adocchiato uno in vendita su ebay. Per fortuna era anche vicino a casa e così tra la terza prova e l'orale sono andato a vederlo con mio padre. Il giorno dell'orale, tornato a casa, me lo sono ritrovato davanti a casa con un bel fiocco sopra. Il più bel regalo che abbia mai ricevuto! Per cosa lo uso?Per tutto! Ci vado in campeggio, ci carico la ,mia bici e vado pure ai raduni. Poi un anno fa ho conosciuto la mia attuale fidanzata e... quindi viene usato anche per fare altre cose
![]()
![]()
![]()
Che bella storia!
hai qualche foto del tuo mezzo ? Sarei proprio curioso di vederlo.![]()
Ora sono nel computer dove faccio il tirocinio e non ho foto a disposizione. Oggi pomeriggio ne posto. Comunque è un Volkswagen T4 Westfalia Multivan (senza blocco cucina dentro, non mi interessava) ma con frigo a pozzetto alimentato da batteria di servizio. Ho la versione del 1993, più moderna di quella di mio padre, in quanto lui ha avuto un T2 del 77 e un T3 dell'88, quello che ho conosciuto io. Ho scelto quello un po' più moderno per vari motivi, tra cui il fatto che quelli vecchissimi, con i fari tondi li trovi a poco solo se distrutti o con lavori da fare alla carrozzeria. Comunque, monta un motore 1.9 TD della Golf III GTD, ma non è il caso di parlare di prestazionicon 170.000 km.
Guarda oggi nel tardo pomeriggio.
P.S= Come si inseriscono le foto?
Ciao!
raf88 ha scritto:No è un termine che ho preso in prestit qualche settimana fa vedendo qualche film comico prettamente in romanesco XD.Eldinero ha scritto::lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
P.S. Ma sei di Roma ?
Cmq, no, sono di Bologna :lol:
AKA_Zinzanbr - 52 minuti fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa