Ti si legge che sei completamente soddisfatto di questo mezzo.
E' infatti una tipologia di mezzo che rispecchia una certa filosofia di vita, che si avvicina di più al camper che all'automobile. Il bello di questi mezzi è proprio la particolarità di non aver problemi di dove andare, a che ora arrivare o tornare.
Tu sei giovane, hai 22 anni, giusto? Un ragazza al fianco e via, a macinare km ovunque voi vogliate. Un pò ti invidio, lo sai ?
Io posseggo una Ford Focus II SW 1.6 tdci 90 cv del 2006 che ho preso usata lo scorso agosto a 6300? con 74.000km.
In questo anno di vita che ce l'ho mi posso ritenere soddisfatto di questo mezzo.
Gli inconvenienti che ho avuto son stati un alternatore rotto, sostituito alla modica cifra di 360? comprensivo di manodopera e cinghia servizi. L'alternatore è un difetto di questa focus. Il modello restyling monta quello modificato fortunatamente.
Una lampadina anabbagliante fulminata ( 10? e passa la paura ).
Ora devo cambiare gli ammortizzatori. Mi è scoppiato l'anteriore dx, ma grazie al consiglio di un utente di questa sezione del forum (michi70), che mi ha consigliato una marca di ammortizzatori dal costo contenuto, ho deciso di cambiarli tutte e 4 considerato che la macchina ha ora quasi 86.000km. Almeno pago una volta sola la manodopera e vado dritto, speriamo, per altri 80.000km almeno.
Oltre a questo la macchina va alla grande, poi per quello che l'ho pagata.
E' stato un piacere conoscerti, spero che frequenterai sempre più spesso questa sezione del forum.
P.S. Sei hai altre cose da raccontare sul tuo splendido mezzo sarò felice di leggerti.
P.S2. Hai visto che ora hai 3 stellete ?