mezg ha scritto:IO LA HO AVUTA E PER RIVENDERLA E STATO UN CALVARIO , NON HA MERCATO ...PENSACI
DOLINDO ha scritto:2000 diesel 163 cv automatica, modello aggiornato 2010, euro 5 che mi senbra già sul mercato. Io ho la 2000 sw automatica del 2009 con 140 cv (ottima macchina)
mezg ha scritto:IO LA HO AVUTA E PER RIVENDERLA E STATO UN CALVARIO , NON HA MERCATO ...PENSACI
mezg ha scritto:PER RIVENDERLA E UN PROBLEMA , SI SVALUTA MOLTO E POI NON LA VUOLE NESSUNO, NON ME LA HANNO RITIRATA NELLE SEGUENTI CONCESSIONARIE .
MAZDA
FORD!!!!! E QUESTO DICE TUTTO
AUDI
UN ALTRA MULTIMARCA .
ALLA FINE AL FIAT PER UNA CROMA MUST CON TETTO APRIBILE E INTERNI IN PELLE (USATA ) CON UN ANNO DI VITA RIPRESA SOTTO IL PREZZO DI 4 RUOTE
MAI PIU FORD
mezg ha scritto:PER RIVENDERLA E UN PROBLEMA , SI SVALUTA MOLTO E POI NON LA VUOLE NESSUNO, NON ME LA HANNO RITIRATA NELLE SEGUENTI CONCESSIONARIE .
MAZDA
FORD!!!!! E QUESTO DICE TUTTO
AUDI
UN ALTRA MULTIMARCA .
ALLA FINE AL FIAT PER UNA CROMA MUST CON TETTO APRIBILE E INTERNI IN PELLE (USATA ) CON UN ANNO DI VITA RIPRESA SOTTO IL PREZZO DI 4 RUOTE
MAI PIU FORD
SantinoBZ ha scritto:mezg ha scritto:IO LA HO AVUTA E PER RIVENDERLA E STATO UN CALVARIO , NON HA MERCATO ...PENSACI
ciao ma come mai hai avuto problemi , puoi dirmi le motivazioni !!???
tisian ha scritto:SantinoBZ ha scritto:mezg ha scritto:IO LA HO AVUTA E PER RIVENDERLA E STATO UN CALVARIO , NON HA MERCATO ...PENSACI
ciao ma come mai hai avuto problemi , puoi dirmi le motivazioni !!???
lascia perdere mezg!
trattasi di troll!!!!
Guarda un pò che bel curriculum di messaggi che si trascina dietro (3 pagine):
http://forum.quattroruote.it/posts/listByUser/8217.page
Ciao, Sky, come va con la tua bellissima mondy biancona ?SkyBigMaggot ha scritto:Grazie Tisian
Aldilà dei contenuti, dei toni, della forma e dello stile, direi che si può ancora sorridere.
Anzi... adesso vendo la Mondeo!
raf88 ha scritto:Ciao, Sky, come va con la tua bellissima mondy biancona ?SkyBigMaggot ha scritto:Grazie Tisian
Aldilà dei contenuti, dei toni, della forma e dello stile, direi che si può ancora sorridere.
Anzi... adesso vendo la Mondeo!
FAUST50 - 3 giorni fa
GuidoP - 15 ore fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa