sono anni che sento parlare di giulia...se in fiat pensano che questo puo' far vendere anche una romeofiat in piu' lo adotteranno :evil: pero' non se ne FREGANO niente dei biscioni scoloriti ormai ridotti ad un cerchio dorato....oggi ne ho visto uno su una 166 CHE SCHIFO non si vedeva piu niente....e dopo le 156 anche le 159!!!!! ne ho gia viste due.........la mia 75 dopo 18 anni era ancora nuovo,e l'alfetta gtv di trenta anni e' ancora al suo posto leggermente screpolato (la plastica esterna)....se non si fanno caso a queste cose cose figurati se si vergognano di chiamare una fiat giulia.....comunque la romeofiat gt la tengo sempre all'ombra per evitare scolorimentiloopo ha scritto:75turboTP ha scritto:loopo ha scritto:speak17 ha scritto:Comunque un mio amico che lavora in Alfa mi ha detto che NON si chiamerà sicuramente Milano. Il nome più probabile è Giulietta. Anche perchè sarà l'unica Alfa Romeo a sbarcare negli States insieme a Giulia, la sostituta di 159 che avrà lo stesso fontale family feeling di MiTo e "Milano" e in più il bauletto come piace agli americani. Gli esperti di marketing sanno infatti che in Usa la versione tre volumi è la più appetibile da parte del pubblico.
Comunque in Alfa sono contentissimi per la performance della MiTo per vendite e ordini e decisi a continuare su quello stile anche per i prossimi modelli.
La Giulia dovrebbe essere presentata nel 2011 e uscire i primi mesi del 2012.
Ahhh???? Cosa??? Giulietta e Giulia ?????????
:?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?:
E non si vergognano?????
Nomi sacri su delle Fiat ????
:evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil:
caro lupetto.....no non si vergognano se hanno chiamato Gran Turismo Alleggerita berline pesantissime non hanno rispetto per l'alfa romeo...a costo di venderne una in piu' sono disposti a tutto :evil: :evil:
Ciao 75
hai sicuramente ragione per quanto riguarda le GTA...
Ma che non toccano (per il momento) nomi che iniziano con G, con A, o con 7................... :evil: :evil: :evil:
spero che l´amico Speak 17 si sta sbagliando..
si e' vergognoso ma se vogliamo ancora appartenere a questo marchio a volte bisogna tapparsi il naso e stare calmi