fpaol68
0
Purtroppo hai perfettamente ragione!
Ci eravamo illusi (noi alfisti dico) che la rinascita fosse iniziata con 147 156, proseguita poi con la 159, sosp. anteriori a quadrilatero alto posteriori multilink, bastava continuare a lavorarci su, alleggerendola un pò. E poi diciamocelo, ci vuole davvere poco su quel pianale a girare il motore e collegarlo alle ruote posteriori!!
E per la 149 era cosi difficile mantenere il pianale 147?? Io ne ho avute 2 e il piacere di guida oltre che brillantezza tenuta e sicurezza non lo ritrovi su nessuna altra. Pagherebbero alla WW per avere una golf che si guida come un a147!
E se sono vere le anticipazioni dei mesi scorsi il peggio deve ancora venire, la futura Giulia (che stupro usare quel nome su un auto non degna) avrà il pianale derivato dalla 149. Se così dovesse essere, sarà davvero la fine!
Ci eravamo illusi (noi alfisti dico) che la rinascita fosse iniziata con 147 156, proseguita poi con la 159, sosp. anteriori a quadrilatero alto posteriori multilink, bastava continuare a lavorarci su, alleggerendola un pò. E poi diciamocelo, ci vuole davvere poco su quel pianale a girare il motore e collegarlo alle ruote posteriori!!
E per la 149 era cosi difficile mantenere il pianale 147?? Io ne ho avute 2 e il piacere di guida oltre che brillantezza tenuta e sicurezza non lo ritrovi su nessuna altra. Pagherebbero alla WW per avere una golf che si guida come un a147!
E se sono vere le anticipazioni dei mesi scorsi il peggio deve ancora venire, la futura Giulia (che stupro usare quel nome su un auto non degna) avrà il pianale derivato dalla 149. Se così dovesse essere, sarà davvero la fine!