zero c. ha scritto:sei un criptomazdista franco non c'è niente da fare
quanto all avensis ne parla bene 4rotelle di aprile col 2.2 150 hp
naturalmente una bella comparativa sulle versioni piu potenti di M6 e avensis (siamo oltre i 180 hp) non si fa ma sarebbe auspicabile no?
...vuolsi così ....
ciao
si si lo ammetto, le mazda come linee mi piacciono moltissimo, nulla da dire, la miata (scusa se la chiamo così) mi ha ricordato gli amori giovanili con il vecchio duetto alfa che scelleratamente fu lasciato morire e da lei ho sempre guardato con simpatia a questo marchio .
Poi mi piacciono davvero tutte,le mazda hanno un design molto sportivo senza scadere mai nell'eccessivo , diciamo nel tamarro cosa che purtroppo è facile quando si fa un design sportiveggiante
Unico appunto gli interni , forse a fronte di un prezzo solo leggermente maggiorato si potrebbe fare qualcosina di meglio, a me danno l'idea di essere un filo delicati e dall'aspetto troppo economico , magari sbaglio ma non sono il solo ad avere questa impressione
Per quanto riguarda toyota tanto di cappello e lo dico avendo toccato con mano lal loro qualità ed anche la loro serietà nell'assistenza, però la nuova avensis non mi ha particolarmente emozionato come design, credo potessero fare di meglio