melego73 ha scritto:assolutamente si,pero' uno e' ingiallito e leggermente opacizzato,l'altro e' permettamente lucido e trasparente.
Il problema che nuovo costa 490+IVA :shock:
melego73 ha scritto:mi sa che siete andati un pochino off topic
comunque,ieri sono andato a ritirare l'auto dal tagliando e per la prima volta mi hanno dato appuntamento dopo solo 3 gg dalla telefonata e l'officina non l'ho mai vista così vuota.
va come sulle vecchie 143cv,il motore e' identico.Quelo67 ha scritto:Per quanto concerne il Dpf,come sta andando sulla nuova M6?
zero c. ha scritto:poveri da 35mila euri...
lo so che tu viaggi solo in maybach ma tant'è
comprati 4ruote di maggio pare che la M6 ha sbaragliato tutti leggera iperpotente e dai consumi piu bassi tra c5 mondeo e insignia
il super fan Ford.. potrebbe farsi anche un giretto in VW ogni tanto, invece di intasare solo i forum Fiat ed Alfa!PASSATTONE ha scritto:zero c. ha scritto:poveri da 35mila euri...
lo so che tu viaggi solo in maybach ma tant'è
comprati 4ruote di maggio pare che la M6 ha sbaragliato tutti leggera iperpotente e dai consumi piu bassi tra c5 mondeo e insignia
Velinaro!! :twisted:
Anche se invero sempre qui ho letto di un super fan Ford (obiettivo ehhh sia ben inteso... hihihihihihi) al quale sotto questo aspetto gli fai si è no "dù pippe"
Certo come no... "iperpotente"...![]()
![]()
Ecco il termine giusto, pensa che tutte le volte (rare per la verità... :twisted: ) che ne ho vista una per strada... quel termine l'avevo proprio sulla punta della lingua... ma niente non c'è mai stato verso di farlo uscire... ci sarà un motivo sotto... sotto... secondo te?? Mah??
Mi chiedo... sarà per caso dovuto alle sue prestazioni...che hanno dell'incredibbbbbile?? :shock:
![]()
![]()
Oh.. per i Cagazzi Mazdari... che non mi conoscono...
Ociò :twisted: che si sta a scherza!!![]()
alkiap ha scritto:il super fan Ford.. potrebbe farsi anche un giretto in VW ogni tanto, invece di intasare solo i forum Fiat ed Alfa!
Alla prima occasione gli chiedo cosa ne pensa della Bellissima e aprire un bel thread nella vs sezione :twisted:
Tornando OT, ho visto almeno un paio di nuova 6 e la trovo molto bella. Tralasciando un attimo le "solite" diesel, quelle a benzina hanno un listino molto competitivo, specie la 2.5, considerata la dotazione
PASSATTONE ha scritto:alkiap ha scritto:il super fan Ford.. potrebbe farsi anche un giretto in VW ogni tanto, invece di intasare solo i forum Fiat ed Alfa!
Alla prima occasione gli chiedo cosa ne pensa della Bellissima e aprire un bel thread nella vs sezione :twisted:
Tornando OT, ho visto almeno un paio di nuova 6 e la trovo molto bella. Tralasciando un attimo le "solite" diesel, quelle a benzina hanno un listino molto competitivo, specie la 2.5, considerata la dotazione
Il Fan è stato "segato" (almeno per un pò) dopo averne sparata una di troppo... quindi per qualche giorno almeno non lo si leggerà...
Son cose che capitano... :twisted:
Per quanto riguarda il suo eventuale thread sulla Bellissimain VW... ben venga, se argomenta in modo circostanziato, convincente ma soprattutto documentato... saremo ben lieti di scambiare le nostre personali opinioni in merito! 8)
Sull'estetica della carrozzeria della nuova M6... diciamo che non c'è proprio malaccio, a parte alcuni particolari stilistici a mio avviso un pochino troppo "carichi".
Gli interni invece... ecco quelli personalmente non è che mi fanno impazzire...
E altra nota dolente gli mancano come a quasi tutte le Jap alcuni optional (da scegliere a pagamento ben inteso) qualificanti che altre auto in questo segmento hanno... ma anche questa è una mia esigenza particolare... quindi che vale probabilmente solo per me!
Ciao
alkiap ha scritto:Vero, i giapponesi non hanno mai puntato in Europa sulla personalizzazione delle vetture. Sotto questo aspetto i tedeschi sono un passo avanti a tutti...
zero c. ha scritto:PASSATTONE ha scritto:alkiap ha scritto:il super fan Ford.. potrebbe farsi anche un giretto in VW ogni tanto, invece di intasare solo i forum Fiat ed Alfa!
Il Fan è stato "segato" (almeno per un pò) dopo averne sparata una di troppo... quindi per qualche giorno almeno non lo si leggerà...
Per quanto riguarda il suo eventuale thread sulla Bellissimain VW... ben venga, se argomenta in modo circostanziato, convincente ma soprattutto documentato... saremo ben lieti di scambiare le nostre personali opinioni in merito! 8)
Sull'estetica della carrozzeria della nuova M6... diciamo che non c'è proprio malaccio, a parte alcuni particolari stilistici a mio avviso un pochino troppo "carichi".
E altra nota dolente gli mancano come a quasi tutte le Jap alcuni optional (da scegliere a pagamento ben inteso) qualificanti che altre auto in questo segmento hanno... ma anche questa è una mia esigenza particolare... quindi che vale probabilmente solo per me!
Ciao
u diu u diu ma cosa fai di qui? ma sei matto?
ociò!!
ah i particolari troppo carichi son quelli che vedi quando hai fatto un giro di bianchini di troppo?
o li vedi sempre anche al mattino?
per quanto riguarda plastiche interne e pesonalizzazioni zero non hai torto in effetti.
non si puo aver tutto nella vita. e a volte quasi niente.
op
PASSATTONE ha scritto:zero c. ha scritto:PASSATTONE ha scritto:alkiap ha scritto:il super fan Ford.. potrebbe farsi anche un giretto in VW ogni tanto, invece di intasare solo i forum Fiat ed Alfa!
Ciao
u diu u diu ma cosa fai di qui? ma sei matto?
ociò!!
ah i particolari troppo carichi son quelli che vedi quando hai fatto un giro di bianchini di troppo?
o li vedi sempre anche al mattino?
per quanto riguarda plastiche interne e pesonalizzazioni zero non hai torto in effetti.
non si puo aver tutto nella vita. e a volte quasi niente.
op
Dè... Velinaro... 8) :twisted:
Io... i bianchini generici... non li bevo!! :hunf: :hunf:
Ociò! :twisted:
Te capiiiiii??![]()
![]()
Bauscia - 14 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa