angibegi ha scritto:Ciao Riccardo, il consiglio che ti posso dare è di andarla a provare; come si usa oggi per motivi di tenuta, le sospensioni posteriori sono più rigide di quelle anteriori mentre lo sterzo ha un piccolo vuoto al centro.
La versione con navigatore non viene importata in Italia; puoi acquistarla all'estero ma la cosa non è delle più semplici per gli aspetti burocratici italiani. Ci sono società che svolgono tutti i passi necessari per consegnartela chiavi in mano.
riccaficca ha scritto:innanzitutto grazie di avermi risposto a tutti,
ho ordinato una kia rio 1.4 crdi ex plus + pack.sono usciti in questi giorni i nuovi allestimenti che prevedono sulla "cool", il top gamma(equivalente della ex plus), anche i cerchi in lega da 17" inserti in pelle sugli sportelli e frecce integrate nei retrovisori esterni(scaldabili e regolabili);insomma adesso c'è anche il navigatore, ma ancora non c'è il tettino apribile!
detto questo ho preso un allestimento "vecchio" perchè era già disponibile mentre per la cool, uscita appunto il 4 febbraio, c'era da apsettare ovviamente tra i 60 e i 90 giorni, troppi per me.alla fine con il pack ho aggiunto cose che ora sono in parte nella cool, ma altre ancora figurano nel pack, come i sensori crepuscolari e i sensori di pioggia.
l'unica cosa che mi dispiace un pò non è il navigatore, ma ora danno i tweeter dello stereo sul montante oltre che i soliti in basso nello sportello, finiture miglirate come ho detto, la pedaliera in alluminio e i cerchi da 17, che sono stupendi, ma io dentro roma li avrei distrutti subito causa buche.
nel pack di ora ci sono oltre ai sensori anche l'accensione con il tasto(non me ne frega nulla), e il supervision cluster che serve a vedere meglio la strumentazione e il cruise control che ancora non ho capito cosa è.
detto questo, l'ho provata ed è vero quel che si dice sulla rigidità dell'assetto, infatti nache per questo sono contento di non avere i cerchi da 17, ha un comfort acustico degno di nota e il motore 1.4 crdi sembra un benzina:mai ruvido nessuna vibrazione anomala ai bassi giri, tira dopo i 2000 molto linearmente;
insomma a me ha fatto una buona impressione, vi farò sapere dopo qualche migliaio di km percorsi
perdegola1 - 2 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa