Posto qui la
VERGOGNOSA NON RISPOSTA del Servizio Clienti Kia Motor Italia:
Da: KMIT_Service <service@kia.it>
Date: 12 ottobre 2012 17:30
"Gentile signor xxx,
abbiamo interpellato il personale della concessionaria Centrauto Portuense.
Abbiamo inoltre verificato i prezzi ai codici Kia corrispondenti.
Non abbiamo rilevato alcuna irregolarità.
La sostituzione dei filtri è stata effettuata poiché erano risultati troppo sporchi per essere riutilizzati.
Per qualsiasi ulteriore informazione la invitiamo a contattare direttamente il personale della concessionaria.
Cordialmente
Ufficio Relazioni Clienti
Kia Motors Company Italy
SONO INDIGNATO RAGAZZI!! Contatterò sicuramente un'associzione di tutela dei consumatori, mi hanno letteralmente scaricato!!
I filtri antipolline e dell'aria cambiati dopo 7 mesi invece che 2 anni perchè troppo sporchi??? ho fatto 12.000 km in autostrada mica sugli sterrati!!!! 6 litri d'olio fatturati a ?/L 28 (!!) invece che i 5,3 che contiene la macchina!!! e tutto questo è REGOLARE????? FARABUTTI ecco cosa sono ed è anche peggiore chi li difende!!
Visto che il Servizio Clienti Kia è anche peggio della peggiore Fiat, pubblico qui la fattura completa di intestazione dell'officina, così che sappiano regolarsi gli altri possessori (sfortunati a questo punto!) di auto Kia!!!
VERGOGNATEVI BUFFONI!!
salvenet ha scritto:
fatto preventivo da tre autosaloni qui a roma e tutte più o meno costavano lo stesso.