Jigen_79 ha scritto:
Salve a tutti!
Domanda sugli accessori: sono in procinto di "riverstire" gli interni da un tappezziere ma il prezzo è parecchio alto, non esistendo nessun "calco" dei sedili della nuova Rio: sapete qualcosa a riguardo?
Cercando in giro su internet si trovano al massimo i coprisedili del vecchio modello, oltre che versioni universali delle quali non mi fido proprio.
Inoltre ritorno sulla questione scricchiolii: non so voi dove abitate (se camminate o meno sul velluto) ma io ho ancora un fastidioso rumore sul montante destro: il conce ha provato con il silicone sray ma è durato poche ore......a suo dire non è consigliabile smontare il parabrezza in quanto si rischia di produrre nuovi scricchiolii altrove. Domanda: come diavolo si può, allora, risolvere il problema?
Non che sia un grosso problema, x carità, ma mi stizza l'avere un'auto nuova con "problemi" di qualsiasi sorta....
- sono d'accordo, io con la spugna (precedente post) sono riuscito a ridurre il fastidioso scricchiolio che comunque permane, da quello che leggo non sono in molti a lamentarsi di questo problema (infiltrazione di sponsor KIA ?), forse bisognerebbe segnalare il problema a quattroruote per fargli fare una verifica!
- p.s. servirebbe un accessorio per sfruttare il buco del cruscotto per ricavarne ad esempio un porta TOM-TOM o un porta cellulare.