Amarilla_77 ha scritto:
Jigen_79 ha scritto:
coyote1965 ha scritto:
Jigen_79 ha scritto:
Salve a tutti!
Domanda sugli accessori: sono in procinto di "riverstire" gli interni da un tappezziere ma il prezzo è parecchio alto, non esistendo nessun "calco" dei sedili della nuova Rio: sapete qualcosa a riguardo?
Cercando in giro su internet si trovano al massimo i coprisedili del vecchio modello, oltre che versioni universali delle quali non mi fido proprio.
Inoltre ritorno sulla questione scricchiolii: non so voi dove abitate (se camminate o meno sul velluto) ma io ho ancora un fastidioso rumore sul montante destro: il conce ha provato con il silicone sray ma è durato poche ore......a suo dire non è consigliabile smontare il parabrezza in quanto si rischia di produrre nuovi scricchiolii altrove. Domanda: come diavolo si può, allora, risolvere il problema?
Non che sia un grosso problema, x carità, ma mi stizza l'avere un'auto nuova con "problemi" di qualsiasi sorta....
- sono d'accordo, io con la spugna (precedente post) sono riuscito a ridurre il fastidioso scricchiolio che comunque permane, da quello che leggo non sono in molti a lamentarsi di questo problema (infiltrazione di sponsor KIA ?), forse bisognerebbe segnalare il problema a quattroruote per fargli fare una verifica!
- p.s. servirebbe un accessorio per sfruttare il buco del cruscotto per ricavarne ad esempio un porta TOM-TOM o un porta cellulare.
A questo punto sarebbe interessante capire se è un problema strutturale o sono sfortunato solo io: gente!!! Potete postare le vostre impressioni a riguardo?
Grazie!
Io sinceramente non ho alcun tipo di scricchiolio nè di rumore....ieri fatti 400 km....mi sono fatto un giro zona peschiera del Garda....e sinceramente la macchina a vetri chiusi era silenziosissima...non so sarò stato molto fortunato per ora (1200 km percorsi) nemmeno un rumorino!!!!
Se posso: come sono le strade li da te?
E, curiosità: se spingi le plastiche verso l'interno (specie le portiere) senti nulla?
Giusto per farmi un idea se esistono linee di montaggio differenti per la stessa vettura...
Per il resto io nemmeno ho problemi..è silenziosissima ma mi preoccupa l'idea, eventuale, di dover far smontare e rimontare il parabrezza (producendo così + danno ke altro).