albisqd ha scritto:mapo18 ha scritto:rieccomiiii!
Ho presoooo la kia rioooo! peccato che però arrivi tra i 30 e 50 giorni
ho preso una 1.2 ex white + ex pack + sensori parcheggio + gome neve e cerchi in lega (li scelgo io) a soli 11.900 euro !
la cosa brutta è che dovrò aspettare non avevano nulla in pronta consgena o cioè quello che avevano non mi piaceva molto
volevo chiedervi...ma voi quanto avete aspettato per una 1.2 ex ? il concessionario mi ha detto 30-50 giorni....mi è sembrato affidabile perchè ne sta vendendo una sesantina al mese! :shock:
bravo, bella macchina.
anche a me il concessionario mi aveva promesso 45 giorni, che poi si sono rivelati 120...
cosa intendi per i cerchi li scegli te?li fai montare dalla concessionaria ma non di marchio kia?
inoltre penso che aver montato le gomme termiche non sia la cosa migliore fra 50 giorni(almeno!) ci sarà già una temperatura da gomme standard...e il codice le fa smontare verso aprile, cioè fra 40 - 45giorni piu o meno dappertutto...le puoi sempre conservare per l'anno prossimo comunque...
ciao! mi è sembrato molto gentile e onesto (ne ho girati parecchi prima di trovare questo) e ne ha vendute parecchie di kia rio quindi mi fido (e ci spero) che arrivi entro 50 giorni!
comunque io mi faccio montare le gomme estive con i cerchi in lega, mentre quelle termiche con i cerchi in ferro(compresi copri cerchi kia )me le da a parte da tenere per l'inverno prossimo!
mi ha fatto vedere 3 tipi di cerchi e c'era logo kia ma ha detto che ne ha molti altri a disposizione...ora io non so se sono veri kia o ci mettono il logo ma a me piace molto l'idea di poter scegliermi i cerchi!
secondo voi che tipo di cerchi (disegno colore) starebbero bene sulla rio bianca?