cugi71 ha scritto:Non so che dirti...la mia 1,1 di scricchiolii non ne presenta...forse è ancora presto o forse la causa è un'altra..
posso solo dirti che questi problemi li aveva anche la mia ex ibiza FR e la grande punto nuova di pacca che ho tenuto per sette mesi e poi data via per disperazione...macchina sfortunata appunto.(e macchina con cruscotto rigido come la Rio)
Spero di essere stato fortunato almeno stavolta.
però macinino non lo era neanche al mia prima auto...un 127 1050cc![]()
A mio parere dipende tutto dalle strade in cui si guida e si abita...il mio "difetto" (riconosciuto dalla casa) è sorto dopo 400 km..e purtroppo, vivendo in zone con strade veramente disastrate, si è acutizzato solo adesso...altri rumori non se ne sentono (solo lievissimi scricchliolii che reputo + che normali).
Purtroppo questo è un discorso un po particolare: se si è abituati con macchine grandi (audi e compagnia) magari si ha un orecchio meno allenato...io francamente, a parte il problema che domani risolveranno, non mi lamento assolutamente degli interni...poi il tempo mi saprà dire (e cmq ho 7 anni per rompere gli zebedei semmai qualcosa non mi andasse bene