Guidarepilotare ha scritto:Appunto.. Altrimenti sembra il discorso della volpe e l'uva!!!
quoto :!:
Guidarepilotare ha scritto:Appunto.. Altrimenti sembra il discorso della volpe e l'uva!!!
la volpe e l'uva per 500 euro di mer*a?!?! :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:Guidarepilotare ha scritto:Appunto.. Altrimenti sembra il discorso della volpe e l'uva!!!
bellafobia ha scritto:la volpe e l'uva per 500 euro di mer*a?!?! :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:Guidarepilotare ha scritto:Appunto.. Altrimenti sembra il discorso della volpe e l'uva!!!
se mai la volpe e il merlo...
si sa che gli specchietti sono soggetti frequentemente a colpi e colpetti (in 2 anni ho subito la rottura dello specchio destro e sinistro e svariate bottarelle): la vernice prima o poi viene meno. per le maniglie stessa storia...basta guardare le auto con un pò di anni sulle spalle per accorgersi che è così. Se poi voi siete soddisfatti di avere le frecce negli specchietti, i cerchi da 16 (o peggio 17) CONTENTI VOI CONTENTI TUTTI.
Io non finanzierò MAI carrozzieri e gommisti :twisted:
è ovvio...e che ho detto? IO sottoscritto la penso così: altri hanno esigenze diverse e sono liberi di decidere cosa è meglio per loro (e per il loro portafoglio)michelemtm ha scritto:io ho preso i cerchi da 17, considerato il numero di km che faccio all'anno e la tipologia di strade che percorro mediamente per me il sovrapprezzo annuale sarà ridicolo sia di consumo di gasolio che di consumo gomme, guadagnando quel qualcosa in tenuta di strada e sicurezza che mi piace avere.. riguardo il confort vengo da una 147 quindi ho solo da guadagnarci.
poi ragazzi sono sfumature, c'è chi la voleva con i 15 per dire!
ognuno è libero di fare la scelta che più ritiene adatta alle proprie esigenze no?![]()
bellafobia ha scritto:è ovvio...e che ho detto? IO sottoscritto la penso così: altri hanno esigenze diverse e sono liberi di decidere cosa è meglio per loro (e per il loro portafoglio)michelemtm ha scritto:io ho preso i cerchi da 17, considerato il numero di km che faccio all'anno e la tipologia di strade che percorro mediamente per me il sovrapprezzo annuale sarà ridicolo sia di consumo di gasolio che di consumo gomme, guadagnando quel qualcosa in tenuta di strada e sicurezza che mi piace avere.. riguardo il confort vengo da una 147 quindi ho solo da guadagnarci.
ognuno è libero di fare la scelta che più ritiene adatta alle proprie esigenze no?![]()
di sicuro non farò la figura del barbone se la prendo bianca con gli specchietti e le maniglie neri 8)
CHRIS233 ha scritto:bellafobia ha scritto:è ovvio...e che ho detto? IO sottoscritto la penso così: altri hanno esigenze diverse e sono liberi di decidere cosa è meglio per loro (e per il loro portafoglio)michelemtm ha scritto:io ho preso i cerchi da 17, considerato il numero di km che faccio all'anno e la tipologia di strade che percorro mediamente per me il sovrapprezzo annuale sarà ridicolo sia di consumo di gasolio che di consumo gomme, guadagnando quel qualcosa in tenuta di strada e sicurezza che mi piace avere.. riguardo il confort vengo da una 147 quindi ho solo da guadagnarci.
di sicuro non farò la figura del barbone se la prendo bianca con gli specchietti e le maniglie neri 8)
Con la Rio fai bella figura a prescindere dall'allestimento!!![]()
![]()
![]()
michelemtm ha scritto:si esatto! mi pare di capire che la maggior parte di voi scrive da grandi città? in cui traffico, pavè, parcheggi selvaggi e manovre bastarde di altri automobilisti potrebbe mettere a dura prova la vostra pazienza e magari qualche componente delle vostre auto.. io abito in un paese di campagna, a casa la parcheggio in giardino e l'unico traffico che vedo è quello del sabato pomeriggio nelle vie principali del centro, faccio ragionamenti molto diversi da voi Kialovers cittadini!![]()
![]()
zagoguitarhero - 1 giorno fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa