Guidarepilotare ha scritto:filo2570 ha scritto:Sly1 ha scritto:...non si puo' spiegare la sensazione nello scendere x andare a lavoro e trovare la tua auto con il vetro lato guida sfondato e soprattutto dei solchi lasciati da un cacciavite sulla parte esterna, superiore e anteriore e posteriore...ripensi a quanto tempo l'hai aspettata e quanta cura e attenzione ci hai messo in ogni parcheggio...e quando vanto hai avuto nel parlarne con gli altri...stamattina la mia Rio l'ho trovata cosi...nei garage sotterranei di casa mia...auguro all'uomo di merda che ha compiuto lo scempio...le piu' atroci sofferenze che questa vita possa dargli.
Anch'io in piccolo ho avuto una esperienza simile con la mia rio , due graffi fortunatamente non molto profondi sulla fiancata lato passeggero , appena sotto la maniglia , inutile dire che ci sono rimasto di sasso . Hai tutta la mia solidarieta' e comprensione .
Che ca..o di gente c'è in giro!
Cavolo pensa che io ho dato di bestia quando mi sono trovata un segno sulla portiera dell auto che ho attualmente (e che ha 12 anni) che devo dare dentro appena mi consegneranno la mia bellissima kia rossa................. immagino la tua rabbia......... io suonerei i citofoni di tutto il palazzo finche non trovo il cretino maleducato cafone e mi trattengo per non diventare troppo volgare che ti ha fatto questo "bel" regalo............
ma che razza di gente di m.....a c'è al mondo??!!!
hai tutta la mia solidarietà e comprensione............. spero tu possa scoprire chi è stato e ............................... omissis...............................