sulla venga uso una chiavetta da 8 gb e non ha dato problemi...
magari formattarla così la legge...
magari formattarla così la legge...
Tony8693 ha scritto:Per quanto rigarda la chiavetta ho trovato problemi pure io e ti confermo che dipende dal tipo di chiavetta!!vai tranquillo!!![]()
Ciao, x quanto riguarda lo start and stop tra le varie cose tiene conto anche del liv. Di carica della batteria, per cui se in tragitti brevi si attiva qualche volta é facile che la volta successiva non si attivi xché la batt. Non si é ricaricata a sufficienza.akula90 ha scritto:Lo start e stop ha ripreso a funzionare, si vede che lavora con delle temperature stabilite oppure, per qualche altro motivo, cmq e' un auto fenomenale da qualsiasi punto di vista ciao!!!!
akula90 ha scritto:Lo start e stop ha ripreso a funzionare, si vede che lavora con delle temperature stabilite oppure, per qualche altro motivo, cmq e' un auto fenomenale da qualsiasi punto di vista ciao!!!!
Sly1 ha scritto:...non si puo' spiegare la sensazione nello scendere x andare a lavoro e trovare la tua auto con il vetro lato guida sfondato e soprattutto dei solchi lasciati da un cacciavite sulla parte esterna, superiore e anteriore e posteriore...ripensi a quanto tempo l'hai aspettata e quanta cura e attenzione ci hai messo in ogni parcheggio...e quando vanto hai avuto nel parlarne con gli altri...stamattina la mia Rio l'ho trovata cosi...nei garage sotterranei di casa mia...auguro all'uomo di merda che ha compiuto lo scempio...le piu' atroci sofferenze che questa vita possa dargli.
Sly1 ha scritto:...non si puo' spiegare la sensazione nello scendere x andare a lavoro e trovare la tua auto con il vetro lato guida sfondato e soprattutto dei solchi lasciati da un cacciavite sulla parte esterna, superiore e anteriore e posteriore...ripensi a quanto tempo l'hai aspettata e quanta cura e attenzione ci hai messo in ogni parcheggio...e quando vanto hai avuto nel parlarne con gli altri...stamattina la mia Rio l'ho trovata cosi...nei garage sotterranei di casa mia...auguro all'uomo di merda che ha compiuto lo scempio...le piu' atroci sofferenze che questa vita possa dargli.
filo2570 ha scritto:Sly1 ha scritto:...non si puo' spiegare la sensazione nello scendere x andare a lavoro e trovare la tua auto con il vetro lato guida sfondato e soprattutto dei solchi lasciati da un cacciavite sulla parte esterna, superiore e anteriore e posteriore...ripensi a quanto tempo l'hai aspettata e quanta cura e attenzione ci hai messo in ogni parcheggio...e quando vanto hai avuto nel parlarne con gli altri...stamattina la mia Rio l'ho trovata cosi...nei garage sotterranei di casa mia...auguro all'uomo di merda che ha compiuto lo scempio...le piu' atroci sofferenze che questa vita possa dargli.
Anch'io in piccolo ho avuto una esperienza simile con la mia rio , due graffi fortunatamente non molto profondi sulla fiancata lato passeggero , appena sotto la maniglia , inutile dire che ci sono rimasto di sasso . Hai tutta la mia solidarieta' e comprensione .
zagoguitarhero - 7 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa