boli ha scritto:
albelilly ha scritto:
boli ha scritto:
@albelilly, caspita la consegna addirittura ad agosto, sono sei mesi!!!
Sinceramente non ce la farei ad aspettare così tanto.
Appena vedo una vettura che mi piace deve essere mia appena possibile.
Aspettare più di un mese per me è già un deterrente all'acquisto.
Tornando in casa H, spero che tra 6/7 mesi la situazione si sblocchi.
si è vero, però in questo caso non c'è nulla da fare perché la macchina in questa versione full optional non esiste ancora e se avessi aspettato ad ordinarla rischiavo di perdere l'equivalente di 7-8000 Euro di incentivi; avremo pazienza di attendere, fretta non ce n'è la Jazz va come se avesse 7000 km invece che 107'000 che segna il contachilometri.
Certo che 7-8000? euro di incentivi anche a me avrebbero fatto riflettere.
si, considera poi che non c'è urgenza e, in più non prendendo le prime costruite si spera che i difetti di gioventù li avranno eliminati.
La crisi generalizzata del mercato dell'auto unita (qui in Svizzera) ai vantaggi di cambio ha creato una situazione estremamente favorevole per il consumatore, sarebbe stato un vero peccato non approfittarne; all'inizio avevamo scelto questa versione di lancio (Launch Plus) :
http://static.auto-online.ch/car_pictures/04/2399704/HYUNDAI-i20-1-4-Launch-Plus-2399704-3-1.jpg
solo che bianca era esaurita, c'era solo marrone e azzurro, dato che la moglie si è impuntata sul bianco abbiamo dovuto ordinarla e già che c'eravamo abbiamo scelto la versione che si chiamerà (qui in CH dopo il salone di Ginevra) Vertex, praticamente una Style per l'italia ma con tutti i pacchetti disponibili.
Oltre poi ai supersconti mi danno l'equivalene di 4000 Euro per la Jazz (quasi 10 anni e, ora che arriverà la i20, almeno 110'000 km) come si fa a dire di no ?

Lo diciamo ornai da anni ma ora, anche senza guardare il lato economico (anche se conta parecchio) ma confrontando anche la qualità dei prodotti della concorrenza diretta, è ancora più importante che Honda si dia una svegliata altrimenti in Europa soccomberà, c'è poco da dire.