zorzside ha scritto:Se fai la prova fammi sapere. .
Si, se tengo premuto il paddle+ torna in modalità automatica (D)
PS. grazie per il suggerimento
zorzside ha scritto:Se fai la prova fammi sapere. .
alexone68 ha scritto:zorzside ha scritto:Se fai la prova fammi sapere. .
Si, se tengo premuto il paddle+ torna in modalità automatica (D)
PS. grazie per il suggerimento
zorzside ha scritto:Ottimo immagino che se ti avvicini al fondo scala ritorni subito.
Ma è come la RX che funge praticamente da limitatore di marcia?
Overro se io sono in D ho l'escursione di tutte le marce però se lascio in Sequenziale e metto la quinta se rallento ovviamente scala ma sullo schermo rimane 5, riparto e fa giustamente dalla prima alla 5.
Se la blocco ad esempio in quarta col sequenziale fa uguale. Ovvero gli limiti il range delle marce. Veramente comodo in montagna in discesa o salita.
cicobu ha scritto:zorzside ha scritto:Ottimo immagino che se ti avvicini al fondo scala ritorni subito.
Ma è come la RX che funge praticamente da limitatore di marcia?
Overro se io sono in D ho l'escursione di tutte le marce però se lascio in Sequenziale e metto la quinta se rallento ovviamente scala ma sullo schermo rimane 5, riparto e fa giustamente dalla prima alla 5.
Se la blocco ad esempio in quarta col sequenziale fa uguale. Ovvero gli limiti il range delle marce. Veramente comodo in montagna in discesa o salita.
Esatto, tu imposti il range (o programma): se imposti 5, lui gestisce comunque dalla 1^ alla 5^ ma sicuramente non inserisce la 6^.
Devo obiettivamente dire che lo trovo fantastico, soprattutto se viaggi in zone non proprio pianeggianti.
Ciao
Carloantonio70 - 24 giorni fa
Carloantonio70 - 36 minuti fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 20 giorni fa