Ieri ho ordinato la mia prima Lexus, una IS 250 Luxury con Multi Media Pack, esterno argento, interno nero. Il colore argento secondo me esalta bene le caratteristiche tecnologiche dell'auto e la linea sportiva.
La sportività è sottolineata dalla presenza di un telaio rigido, dalla trazione posteriore, dallo sterzo preciso, dal cofano lungo, dal motore a benzina V6, dall'ottima aerodinamica, dalla linea filante, dalle sospensioni anteriori a triangoli sovrapposti la cui architettura risente di una forte derivazione sportiva.
Infine il cambio sequenziale che in modalità manuale con comandi a paddles è molto veloce.
Tutto ciò unitamente al ben conosciuto confort, alla perfetta silenziosità di marcia e agli interni estremamente curati e di gusto semplice hanno aggiunto a Lexus un nuovo cliente.
Ho avuto modo di provare l'auto e non nascondo che aspettare fino a Luglio sarà un calvario. Spero arrivi prima.
Ho girato svariati concessionari in zona VA-MI-CO ma alla fine sono rimasto piacevolmente soddisfatto, oltre che ovviamente dal trattamento economico favorevole, anche dalla competenza del venditore. Consiglio senza ombra di dubbio di raggiungere Rivauto e di parlare con Andrea o Marco (il primo ha più esperienza).
Come dicevo ho visitato anche altri concessionari ma spesso mi è capitato di interloquire con venditori che pensano che sia sufficiente "incantare" il cliente con belle parole senza capire che spesso il cliente Lexus arriva a scegliere Lexus dopo averne già ben compreso il plusvalore rispetto ad altri marchi blasonati e che quindi l'incompetenza del venditore, anche se non dichiaratagli per educazione, è una delle prime cose che il cliente osserva e percepisce influenzando enormemente la prosecuzione della trattativa.
Mi aspetto dunque il medesimo trattamento e la medesima esperienza anche nel post-vendita, vi terrò comunque aggiornati anche in questo senso.
Ringrazio tutti per i chiarimenti che avete saputo darmi
(buona Lexus a tutti)
La sportività è sottolineata dalla presenza di un telaio rigido, dalla trazione posteriore, dallo sterzo preciso, dal cofano lungo, dal motore a benzina V6, dall'ottima aerodinamica, dalla linea filante, dalle sospensioni anteriori a triangoli sovrapposti la cui architettura risente di una forte derivazione sportiva.
Infine il cambio sequenziale che in modalità manuale con comandi a paddles è molto veloce.
Tutto ciò unitamente al ben conosciuto confort, alla perfetta silenziosità di marcia e agli interni estremamente curati e di gusto semplice hanno aggiunto a Lexus un nuovo cliente.
Ho avuto modo di provare l'auto e non nascondo che aspettare fino a Luglio sarà un calvario. Spero arrivi prima.
Ho girato svariati concessionari in zona VA-MI-CO ma alla fine sono rimasto piacevolmente soddisfatto, oltre che ovviamente dal trattamento economico favorevole, anche dalla competenza del venditore. Consiglio senza ombra di dubbio di raggiungere Rivauto e di parlare con Andrea o Marco (il primo ha più esperienza).
Come dicevo ho visitato anche altri concessionari ma spesso mi è capitato di interloquire con venditori che pensano che sia sufficiente "incantare" il cliente con belle parole senza capire che spesso il cliente Lexus arriva a scegliere Lexus dopo averne già ben compreso il plusvalore rispetto ad altri marchi blasonati e che quindi l'incompetenza del venditore, anche se non dichiaratagli per educazione, è una delle prime cose che il cliente osserva e percepisce influenzando enormemente la prosecuzione della trattativa.
Mi aspetto dunque il medesimo trattamento e la medesima esperienza anche nel post-vendita, vi terrò comunque aggiornati anche in questo senso.
Ringrazio tutti per i chiarimenti che avete saputo darmi
(buona Lexus a tutti)