Eh ma di "normali" e "giuste" ce n'è così tante che secondo me un pò di frittata ogni tanto non guasta... le uova sode dopo un pò stancano (imho).![]()
Eh lo so, la spinta dal basso...........Più che i 130cv a 6600rpm apprezzerei qualche nm in più dove dico io...
Un po' la stessa cosa che mi dissero in concessionaria: "Eh ma ci voleva un po' una rinfrescata ..."
A dire il vero non che mi sembrassero poi così tanto convinti eh.
Io sarò di parte ma continuo a preferire di gran lunga la II serie ... potevano ritoccare un po' quella sulle quote e darle un lato B un po' più caratterizzato.
Ah sì, in confronto questa più che una rinfrescata è una mini Era Glaciale... però ci sarà pure qualche orso polare dico io.![]()
certo che no, sulla jazz quel motore secondo me è proprio quel che ci vuole! Certo non si avranno i consumi da guinnes del 1.3, ma poi nemmeno così scarsi, e per il resto tanta roba in più....130cv su una Jazz non fan proprio schifo dico io...
Un po' la stessa cosa che mi dissero in concessionaria: "Eh ma ci voleva un po' una rinfrescata ..."
ma credo un po' tutti, era bellissima nel suo genere... peccato abbia venduto pochissimo, tanto che negli ultimi due anni era praticamente irreperibile nelle concessionarie italiane. Tempo fa un conoscente era propenso a prenderla ma in conce gli dissero che ne avrebbero fatto arrivare una solo se l'avesse ordinata. Inutile dire che ha desistito e si è dirottato un po' a malincuore su un marchio con maggiore capillarità e disponibilità di prodotto sul mercato.... continuo a preferire di gran lunga la II serie ...
Carloantonio70 - 3 giorni fa
GuidoP - 1 giorno fa
quicktake - 2 anni fa
vecchioAlfista - 5 giorni fa