Jazzaro ha scritto:Tu di certo puoi ritenerti soddisfatto, 15400? per una Elegance Navi è il prezzo corretto di una segmento B aspirata con quella dotazione.intothewild79 ha scritto:Di listino la Elegance Navi ADAS è a 17.550, se aggiungi il White Pearl andiamo a 18.200... sul nuovo ovviamente...
La macchina in questione è di settembre, quindi 3/4 mesi di vita... tenuta in concessionaria, quindi nuova...
Tieni conto che davvero Honda a sconti hanno il braccino molto corto...
Secondo me mi posso trovar più che soddisfatto del prezzo...
Se si considera che una Clio, una Corsa, una Fiesta, una Fabia, una Note sovralimentate da circa 100cv con cruise, fendinebbia, navi, clima automatico, radio mp3/bt e cerchi in lega stanno bene o male fra i 14.500 ed i 16000?, Honda potrà anche avere il braccino corto ma se vuol vendere qualcosa bisogna che si adegui: c'è chi vuole la Jazz senza se e senza ma e a quelli gliela vendi anche a 20000?, ma chi si mette a tavolino confrontando i preventivi difficilmente rimane sulla giapponese se questa finisce per costare più di 1000? rispetto alle altre.
Io aspetto, 15500? glieli posso dare per quell'auto, 17200 proprio no.
Prima di tutto grazie a tutti per l'accoglienza!!!!...
Clio, Corsa, Fiesta, Fabia, Note, 500L, i20, ix20... se a queste vuoi la dotazione di serie che ha la Jazz... altro che 16'0000!!!!...
Con 15,400... con quelle che ho citato... ci prendo l'auto, con le ruote e il volante... e basta...
Poi se parliamo di qualità degli interni, della costruzione, del motore, della meccanica... beh li se ne può anche parlare...
Anche se quei 3/4 amici che hanno e che posseggono Jazz... gli si illuminano gli occhi quando ne parlano, perché non hanno mai avuto nulla da ridire...
Sinceramente credo che al prezzo Jazz ci sia davvero ben poco di superiore!!!!!...
da anno nuovo vi terrò aggiornati su prestazioni, sensazioni, problematiche...