elancia
0
Antotech ha scritto:elancia ha scritto:Jazzaro ha scritto:MahJambana ha scritto:albelilly ha scritto:tornando in topic probabilmente, IMHO come sempre, la Jazz è giustamente apprezzata per tutta la sua serie di qualità intrinseche e non dà fastidio (nella guida di tutti i giorni) la cronica mancanza di verve di tutti gli aspirati di casa Honda.
Siamo a Zelig? : )
Limitandoci al 1.3 di questa nuova Jazz, possiamo sicuramente dire che la verve c'è ma va cercata per bene, come peraltro intuibile in un 1.3 aspirato da 100cv.
Questo ad esempio lo quoto, ovvero che la verve c'è ma va saputa cercare.![]()
infatti...quello che sento con il mio 1.4 quando apre tutte le valvole è decisamente verve non teletrasporto :lol: ! credo che il buon albelilliy intendesse dire altro....ma bisogna stare attenti ai talebani Honda :lol: :lol: ! Che flame ragazzi!!!
Proprio l'altro giorno riflettevo mentre guidavo memore di questo flame nel forum...... nonostannte che sia definita una semplice utilitaria per famiglie, a me quando sento riprendere il vtec di terza dai 2500 agli oltre 4000 se necessario con quel suo sound inequivocabilmente presente penso che probabilmente per 14000 ? sia la sensazione più vicina a quella di quando vado in moto!!
Appunto! Sono gusti, piaceri... non è che tu sei scemo perchè tiri le marce e quello con l'aspirato pieno sotto è furbo.. poi quello col turbetto Ford è un genio. :lol:
Sono scelte, gusti... tutti da rispettare, se come tali.
Altrimenti... perchè nel Mondo i vtec Honda aspirati si vendono?
Perchè non hanno le salite? Un Mondo pianeggiante? Un altro Mondo??