RemoveBeforeFlight ha scritto:C'è da tener conto anche di un altro fattore però, che sia con l'impreza che con la Evo si raggiungono facilmente i 50 mila euro... mentre con una Golf R (se i listini sono più o meno simili a quelli della germania) siamo attorno ai 40 mila. Per un S3 un po' accessoriata balliamo tra i 43 e i 44 mila. Senza contare i costi di manutenzione che putroppo sono ben più elevati nel caso delle due Jap. Inoltre per il discorso degli interni mi sono espresso male: senza dubbio gli interni di un'Impreza o una Evo sono tutt'altro che brutti, ma è innegabile che le tedesche in fatto di interni siano superiori, anche perchè comunque sono pensate per un altro tipo di "vivibiità" della macchina.
Insomma con questo topic intendevo dire che sicuramente avendo le possibilità sarebbe l'ideale un'auto come Impreza o Evo, ma stando in una categoria leggermente inferiore e un po' più "umana" penso che la nuova Golf R si piazzi in una buona posizione, considerati appunto i quattro posti, le quattro porte, la trazione (ok, non integrale, diciamo "quasi"!).
No e l'hai scritto giustamente tu tra una S3 (con gli stessi accessori previsti dalla Subaru) e una STI ci sono alla fine 3000 euro di differenza ampiamente giustificati dal differente pacchetto tecnico tra le vetture. Quanto alla manuntenzione stiamo parlando di Audi quindi ho grossi dubbi che ti costerà di meno rispetto alla jap.
saluti