agricolo
0
https://www.quattroruote.it/news/me...a_model_s_e_x_nuove_versioni_entry_level.html
Solo a me questa cosa sembra una solenne presa per il baragnaus?
Solo a me questa cosa sembra una solenne presa per il baragnaus?
Spike quaicoss quindi sei tuhttps://www.quattroruote.it/news/me...a_model_s_e_x_nuove_versioni_entry_level.html
Solo a me questa cosa sembra una solenne presa per il baragnaus?
Spike quaicoss quindi sei tu
.... di qui la presa.....facendole pagare di meno anche se l'hw é lo stesso medesimo.
Se se...come no.ebbene sì ..... Diciamo che non era molto difficile, il nick non è casuale....
![]()
non smetto piu' di ridere
davvero c'e' chi e' contento di essere preso per i fondelli in questa maniera?
![]()
Beh, mi pare ragionevole, dopo un primo periodo dove in primo piano - per fare titoli sui giornali- stavano le prestazioni assolutamente eccessive, e non utilizzabili su strada, si inizierà a utilizzare l'energia delle batterie per fare più Km ad andature normaliVedo che hanno cominciato a lavorare sulle autonomie spompando i modelli...mi sembra di aver già visto questo film nelle mie previsioni del futuro...
Ma se un proprietario che ha acquistato la stessa auto prima che venisse offerta la versione entry level decidesse oggi di passare al software entry level che fanno?Gli rendono la differenza?
![]()
Perché? Quando avviene la stessa cosa su auto con il motore termico lo fanno?
va che non hanno ridotto le prestazioni del motore, per aumentare l'autonomia (che comunque non cambierebbe).Beh assolutamente si, anche perchè era necessario prima dimostrare che l'auto elettrica non è quel cesso che si pensa...poi ora calano le braghe sulle prestazioni per far fare più km.
Nulla in contrario sul modus operandi.
Carloantonio70 - 10 giorni fa
GuidoP - 1 giorno fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 6 giorni fa